come devo fare per aggiornare il mio deluxe di circa 4 anni fa a quello di adesso?

valeriobuz ha scritto il 04.10.2013 ore 10:54

Buongiorno  ho il magix deluxe circa di 4 o 5 anni fa, vi chiedo adesso il modelo deluxe 2014 è uguale oppure ha cose in piu' e se dovessi per caso prenderlo dovrei solo aggiornarlo oppure comperarlo  nuovo?quanto costerebbe?

ho un mac la versione non la so ,so solo che ha circa un 4 5 anni

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 04.10.2013 ore 11:03

Dovresti acquistare il nuovo VDL2014, il prezzo dipende da quale versione vuoi avere
Le nuove versioni le trovi cliccando QUI

Vecchio utente ha scritto il 04.10.2013 ore 11:09

Ma sei sicuro di avere un Mac? magix video deluxe funziona solo con i sistema operativo Windows.

valeriobuz ha scritto il 04.10.2013 ore 12:34

Ciao GIOVANNI si si ti assicuro o un mac aggiorno il sito con il mac ,attualmente sono riuscito a scoprire che magix ho MAGIX web site maker -versione MX2013, TI SPIEGO io carico i video gia montati fatti da me e trasformati ,poi quando li inserisco mi inserisce una roba tipo 4 rombi ma non il video ,poi se faccio anteprima ,mi sembra che mi di9ca di scaricarlo sul mac,è strano perche altri li ho caricati all'inizio quando avevo appena preso il programma,poi adesso non lo fa piu'.quale soluzione devo trovare?? ciao ti ringrazio se hai un cell ti chiamo e magari a voce riesco a spiegarti ciao VALE

Vecchio utente ha scritto il 04.10.2013 ore 13:28

Attenzione che Website maker  non è un programma che si installa nel computer ma è un'applicazione che rimane su Internet, per questo che il tuo mac lo apre, poi Website Maker serve per fare pagine web, ora non so quale versione hai, ma comunque si aggiorna automaticamente, senza che tu faccia niente, poi se vuoi passare alla versione completa, chiaramente paghi la nuova versione.
Quindi non confonderti con Magix Video Deluxe 2014 che è un software per video, e non è compatibile con il Mac
Per quanto riguarda i video che non riesci a vedere e ti chiede il Download è possibile che abbiano un formato non compatibile con Website Maker. I file video compatibili sono Mpeg, WMP, avi e probabilmente "Mov ( Ma dipende dal tipo di codec usato un MP4 dovrebbe andare bene)", quello consigliato è MPEG4