Crash VideoDeluxe 2015 Premium quando esporto in Mpeg4 su Windows 7 Home Premium 64bit! Come faccio a risolvere?

loveschool ha scritto il 14.09.2014 ore 20:05

Uso VDL ormai da anni per fare solo quello che mi serve non sono un superesperto di tutte le funzioni, come ogni anno ho acquistato l'upgrade VDL 2015 Premium, installato ed attivato correttamente su Windows 7 Home Premium a 64bit su un hardware Acer Aspire X1700 con 4Gb di ram e hard disk da 1Tb.

Ho scaricato ed attivato senza alcun errore anche i codec Mainconcept Mpeg2 ed anche Mpeg4, ho riavviato il computer a scanso di equivoci e poi fatto partire il software.

Funziona tutto correttamente, l'esportazione Mpeg2 funziona così come anche l'esportazione Mpeg4 Basic ma quando attivo e seleziono il codec Mpeg4 Mainconcept, sistematicamente il sotware si pianta e va in crash dando questo errore:

Le ho provate tutte, installando e reistallando il software, riattivando i codec più volte ma niente!

A qualcuno è capitata la stessa cosa? Sto impazzendo...

Commenti

maxcon62 ha scritto il 14.09.2014 ore 20:36

A me funziona alla grande, potrebbe dipendere dalla scheda Video se hai attivato l'esportazione MainConcept con l'accelerazione hardware

quale scheda video ha il tuo pc Acer ?

Vecchio utente ha scritto il 15.09.2014 ore 00:10

Confermo, anche io non ho problemi.
Sul mio computer ho notato che al primo utilizzo si sono verificati alcuni problemi con VDL2015, che si sono risolti spegnendo il pc per poi riaccendere

loveschool ha scritto il 15.09.2014 ore 09:03

Grazie innanzitutto delel vostre pronte risposte:

questa è la mia scheda grafica:
ATI Mobility Radeon HD 4300 - 1024 MB

Ho comunque risolto o almeno non si presenta più questo errore e riesco adesso a esportare correttamente, questo è ciò che ho fatto:

1) sono andato nella directory di installazione di Videodeluxe 2015 che si trova sotto c:\programmi dove risiedono i programma a 64bit;