Ciao, penso che il titolo del topic non spieghi il mio problema;
Spiego:
Ho fatto una ripresa video al saggio di pattinaggio di mia figlia dove hanno partecipato 21 squadre.
Ho montato il tutto e mi sono accorto che se montavo un unico filmato usciva una cosa troppo lunga e non dava la possibilità a chi lo vedeva di poter andare a visionare quello che eventualmente interessava senza dover vedere tutto o fare un avanzamento veloce del filmato sino al punto di interesse.
Ho chiesto lumi e Maxcon62 mi ha consigliato di visionare il file in PDF di questo forum a questo link
http://www.magix.info/it/inserire-capitoli-e-menu-in-video-de-luxe.online-training.913235.html
ho creato il video usando i maker video. Alla fine nella sezione "masterizza" ho creato la pima pagina e poi dal tasto ordine ho detto che mi metta 3 maker video per pagina. Sono uscite 7 pagine dove si vedono i 21 filmati con il titolo e la possibilità di spostarsi da una pagina all'altra usando il telecomando del riproduttore video.
Ho masterizzato ed è andato tutto bene a parte una cosa, esempio se voglio visionare un video che si trova nella 5^ pagina alla fine della riproduzione ritorna alla prima pagina e mi costringe se voglio vedere un filmato nella 6^ pagina di dovere avanzare manualmente con il telecomando fino a che arrivo alla pagina di interesse.
Ho masterizzato il tutto la prima volta dando nelle proprietà del singolo filmato "vai al menù del film", visionato mi costringeva all'avanzamento manuale nelle varie pagina.
Ho masterizzato una seconda volta dicendo che alla fine del filmato "vai al menù del capitolo", a fine visione mi proponeva una serie di riquadri che per tornare alle pagine dei maker video dovevo premere il tasto home.
Domanda:
Esiste un modo perchè io possa creare un video con i "maker video" e che visionando lo spezzone di interesse alla fine dello stesso si fermi nella pagina del video appena visionato senza tornare in automatico alla prima pagina.
Mi scuso per i giochi di parole e spero di essermi spiegato bene
Ciao Pietro