directory

vittorio_60 ha scritto il 24.04.2015 ore 15:47

buonasera a tutti,

cortesemente desidererei un aiuto scusate la mia domanda banale, vorrei cambiare le directory al programma

ho le seguenti partizioni D:    E:     F:    a questo punto per default il programma invia tutti i salvatiggi in C:  ho provato a cambiare le directory   mi da il seguente messaggio:

mi potete spiegare passo passo come devo fare grazie di tuttp

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.04.2015 ore 19:03

Ciao Vittorio, devo dire che è una cosa anomala, quindi dare una risposta certa non è possibile, per tanto mi limito a darti dei consigli.
1) il problema si presenta su tutte tre partizioni?, se non le hai ancora provate fallo ora, inoltre verifica che siano HardDisk interni al PC, nel caso uno di questi è esterno (USB) collegalo prima di accendere il programma, o ancora meglio prima di accendere il PC.
2) Apri il programma come amministratore, senza nessun progetto, poi vai nelle impostazioni e modifica il percorso cliccando l'icona con la cartella, ma prima chiudi tutte le applicazioni, video e foto ecc, che conducono alla cartella/e che devi scegliere.

vittorio_60 ha scritto il 27.04.2015 ore 08:24

buongiorno

1) si giovanni il problema  si presenta su tutte tre partizioni

2) sono tre parzioni del disco fisso interno del computer

3) io apro sempre il programma come amministratore 

ti spiego passo passo quello che faccio probabilmente sbaglio qualche passaggio,  apro la partizione D: all'interno della partizione  creo una cartella e la nomino  Progetti a questo punto apro vdl 2015 impostazioni programma  proma voce progeggi a destra apri cerco la cartella nella partizione D: clicco nella cartella al quel punto mi risponde la directory prescelta ecc......... grazie sempre gentile e professionale ciao Giovanni

Vecchio utente ha scritto il 27.04.2015 ore 12:48

A meno che tu non abbia cambiato impostazioni nella creazione di cartelle, magari senza volerlo, non dovresti avere questi problemi.
Allora prova in questo modo, invece di creare una cartella, prova a inserire solo la partizione del disco e vedi se viene fuori il solito messaggio.
Se vedi che va bene, quando fai la scelta della cartella, tu seleziona sempre la partizione D: poi clicca "crea nuova cartella:

la nomini per esempio "Magix Video", ora dovrebbe andare tutto a buon fine

vittorio_60 ha scritto il 27.04.2015 ore 16:58

grazie Giovanni problema risolto