dissolvenza

Gugly ha scritto il 24.10.2014 ore 10:41

Grazie per le tue risposte mi sono state di enorme aiuto, 

La risoluzione del mio monitor è 1366x768 (corrisponde al massimo che posso ottenere), quindi deduco che il tutto è un problema di risoluzione, con un monitor full hd come il tuo, il problema non sussiste. Ti invio una foto di come si presenta realmente il problema.

Grazie ancora. Ciao                                          

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.10.2014 ore 12:43

Ciao, le dimensioni del tuo Video Monitor in altezza i pixel sono insufficienti per visualizzare correttamente le icone delle transizioni e la finestra di controllo evidenziata nell'immagine che hai postato.
Ora non saprei che tipo di impostazioni video hai a disposizione nel tuo PC, ma sicuramente dovrebbe esserci anche qualche formato che non sia così prossimo a 21:9 come nel tuo caso (1366x768), per tanto ti consiglio di verificare se c'è qualche risoluzione che si avvicini in altezza almeno a 900 pixel, per esempio (1280x960) potrebbe essere un compromesso ideale per qualsiasi software.
Se invece non è possibile cambiare risoluzione video, allora con i valori che hai (1366x768) ti conviene mettere la finestra di Video Deluxe come mostrato nella foto qui sotto, che ha la stessa risoluzione del tuo schermo:
Clicca l'immagine per ingrandire

Oppure segui le indicazioni che ti ha lasciato Maxcon62 nella damanda precedente che hai fatto

maxcon62 ha scritto il 24.10.2014 ore 13:57

meglio sarebbe continuare sempre con lo stesso topic...

http://www.magix.info/it/dissolvenza.knowledge.1110262.html

Del resto quoto quanto scritto da Giovanni

per cortesia Placca non aprire altri topic sullo stesso argomento ma rispondi su quello già aperto 

Ciao

Max