Dopo la prima volta l'audio non e' piu sincronizzato col video in cattura schermo.

diegoweb13 ha scritto il 11.10.2013 ore 19:20

Ciao a tutti.
Ho comprato Video deluxe 2014 Premium e volevo chiedere se a qualcun altro non funziona la cattura schermo del video.
La prima cattura funziona, ma le seguenti no perche dopo aver catturato lo schermo l'audio non e' piu sincronizzato con il video e anche la registrazione audio e disturbata da rumori e da mancanza di sillabe.
Ho fatto diverse prove ma il risultato e' sempre pessimo.

Sullo stesso pc ho installato anche Video deluxe 2013 Premium e la funzione cattura schermo e perfetta e funziona benissimo.

Non so se e' un bug e bisogna aspettare la prossima patch per risolvere il problema.

Ho riscontrato anche un altro problema:
Scegliendo nella finestra importa in alto a destra la visualizzazione icone grandi,quando si chiude Video deluxe 2014 Premium alla riapertura la visualizzazione viene riportata a elenco.

Grazie

Dati del mio pc portatile:
Processore INTEL I7 3.10 Ghz - Ram 4 GB - HD 500 GB
Windows 7 64Bit
Scheda Video NVIDIA GEFORCE 610M 2GB Ram dedicata

Commenti

maxcon62 ha scritto il 11.10.2013 ore 20:49

1) non o ancora provato a fare registrazioni screen con la versione 2014 ..perciò ti farò sapere.

2) il problema è noto ai tecnici della Magix ( anche prox5 si comporta nella medesima maniera) .. speriamo venga risolto con la prossima patch

Ciao

Max

Vecchio utente ha scritto il 11.10.2013 ore 21:58

1) non o ancora provato a fare registrazioni screen con la versione 2014 ..perciò ti farò sapere.

2) il problema è noto ai tecnici della Magix ( anche prox5 si comporta nella medesima maniera) .. speriamo venga risolto con la prossima patch

Ciao

Max

Ciao Max ti confermo quello che ha scritto diegoweb13 la cattura dell'audio è molto disturbata, si sente a singhiozzi.

diegoweb13 ha scritto il 12.10.2013 ore 00:12

Ciao max ho provato le tue impostazioni di framerate a 25 e driver direct-sound, l'audio e' migliorato pochissimo e si sentono ancora disturbi, ma il sincronismo col video e sempre molto sbagliato.

Ho guardato le impostazioni audio di VD 2013 e il driver audio e' impostato su wave-driver e la registrazione audio-video e' perfetta.

ciao Max e Giovanni
grazie

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 12.10.2013, 00:12, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 12.10.2013 ore 00:19

Ma per me fa molto la scheda audio (Credo) la Realtek è un po' messa male almeno su Win7, su XP va abbastanza bene ed è più facile settarla. Io ho in questo PC la scheda Echo Mia e realtek, che non vanno per niente d'accordo, purtroppo a volte sono costretto a utilizzare la Realtek perchè la Echo Mia ha bisogno di un Mix preamplificato per poter parlare con il mic, e momentaneamente il mio mix è a riposo, in quanto non trovo più l'alimentatore. Sob

maxcon62 ha scritto il 12.10.2013 ore 01:30

Vediamo con la prossima patch se viene risolto l'inconveniente... intanto farò ancora altre prove

maxcon62 ha scritto il 29.10.2013 ore 23:42

Ho  aggiornato in questi giorni Video ProX5 con la nuova patch rilasciata, ed ora il programma registra l'audio perfettamente.. siccome Video Deluxe 2014 ha lo stesso "motore" di Prox5 .. speriamo che nella prossima patch il problema si risolva anche per Video Deluxe

Ciao

Max

diegoweb13 ha scritto il 30.10.2013 ore 19:07

Ciao Max grazie per la risposta,speriamo che la patch venga rilasciata presto e che risolva il problema.

Un grande saluto ciao

Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 30.10.2013, 19:07, Modificato in totale 1-volte.

maxcon62 ha scritto il 19.11.2013 ore 18:12

Ciao Diego , è uscito l'aggiornamento 13.0.2.8 di Video Deluxe 2014.. non l'ho ancora testato, ma speriamo abbiano risolto il problema..

diegoweb13 ha scritto il 26.11.2013 ore 16:01

Ciao Max non ho potuto risponderti prima ,perche' da martedi 19 sono rimasto senza linea internet per un guasto che mi hanno riparato oggi (Sono stati velocissimi!!! ).

Ho aggiornato Video deluxe 2014 con il nuovo aggiornamento 13.0.2.8 .
Ho fatto delle prove ma il problema di registrazione video con il sincronismo dell'audio dopo la prima registrazione non e' ancora stato risolto!

Un grande saluto
Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.11.2013, 16:01, Modificato in totale 1-volte.

maxcon62 ha scritto il 26.11.2013 ore 18:31

Strano a me ora funziona...

ho provato a registrare con l'encoder impostato su MXV schermo intero.. e l'audio è perfettamente sincronizzato

diegoweb13 ha scritto il 26.11.2013 ore 18:55

Ciao Max hai provato a registratare una seconda e terza volta dopo aver scelto nuovo progetto,perche anche a me la prima registrazione che faccio e' sincronizzata.

Ho provato le tue impostazioni ma non funziona lo stesso.

Continuero' ad usare Video deluxe 2013 per fare registrazioni video.

Ciao e grazie

Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.11.2013, 18:55, Modificato in totale 1-volte.

maxcon62 ha scritto il 26.11.2013 ore 18:57

Ok .. proverò e ti farò sapere

maxcon62 ha scritto il 27.11.2013 ore 20:38

Hai ragione ..non funziona.. anche a me se registro più file , è tutto desincronizzato e il secondo video va a scatti..

meglio in questo caso la versione 2013

Ciao

Max