Dove lo trovo l'effetto high dynamic range?

Bull-1 ha scritto il 12.09.2013 ore 17:47

Salve 

sto lavorando ad un video e volevo sapere se video delux 2014 che ho installato da poco ha l'effetto che usano soprattutto negli spot pubblicitari per velocizzare il traffico o almeno i video che inquadrano parte di autostrade con traffico avete capito che effetto? volevo sapere se Magix Videodelux lo possedeva e dove potevo trovarlo..

grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 12.09.2013 ore 23:32

Forse non ho capito.. ma per aumetare la velocità.. basta che selezioni nella sezione effetti : effetti video>velocità

Vecchio utente ha scritto il 13.09.2013 ore 01:02

Per quanto ne so io HDR (l'effetto high dynamic range) è un effetto che si mette nelle foto, praticamente si creano 3 foto con esposizioni diverse, una normale l'altra sottoesposta e l'ultima sovraesposta, poi si fa un redering delle tre foto per avere maggiori dettagli.
Per velocizzare un video senza perdere troppi dettagli potresti usare VirtualDub.
Non è che ti confondi con il metodo Time Lapse? che è tutta una tecnica particolare, dove si vede tutto veloce, uno spazio di tempo di ore racchiuse in pochi secondi.
Ti consiglio di guardare questo articolo con tutte le spiegazioni e un video demo:
http://timelapseitalia.com/tutorial/cosa-serve-realizzare-video-timelapse/

Se non è quello che intendevi, come non detto

Bull-1 ha scritto il 13.09.2013 ore 17:40

Buona Sera,

l'effetto era Time Lapse, era quello mi sono sbagliato io grazie della disponibiita e del tempo dedicato auguro buon proseguimento di serata ;)

maxcon62 ha scritto il 13.09.2013 ore 21:09

prima di tutto devi fare le foto.. perciò devi avere una macchina fotografica che ti offra la possibilità di programmare un tot di scatti per un periodo di tempo..

segui i consigli nella pagina che ti ha linkato Giovanni

poi importa tutte le foto in Videodeluxe , seleziona la prima e clicca con il tasto destro, scegli "modifica la durata della foto" e porti lo slider tuuto a sibìnistra impostando il valore 00.00.01 .. poi clicca su "applica a tutti... fatto questo non ti resta altro che esportare il filmato con il codec che preferisci