Commenti

diegoweb13 ha scritto il 15.03.2015 ore 22:08

Ciao Diavoletta, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Inoltre il programma di installazione e' su un Dvd o l'hai comprato online ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 15.03.2015, 22:08, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 15.03.2015 ore 22:22

Io come vedi qui sotto ho la versione 16 e a me funziona.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Ma tu nella versione 17 vedi tutti gli effetti che ho io sulla versione 16 ?

Prima ti funzionava e adesso no ?

Potresti provare anche a scegliere nel menu File --> Impostazioni --> Ripristina impostazioni standard 

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 15.03.2015, 22:24, Modificato in totale 2-volte.

Diavoletta ha scritto il 15.03.2015 ore 22:38

Provato ma non funziona

maxcon62 ha scritto il 15.03.2015 ore 22:44

Ti esce un messaggio di errore? se sì quale?

diegoweb13 ha scritto il 15.03.2015 ore 22:45

Ma prima ti funzionava e adesso no ?

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 15.03.2015, 22:45, Modificato in totale 1-volte.

Diavoletta ha scritto il 15.03.2015 ore 22:47

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\MAGIX\Video_deluxe_17_Premium\Titles\Moving\caroussel.x3d non può essere letto!

maxcon62 ha scritto il 15.03.2015 ore 23:11

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\MAGIX\Video_deluxe_17_Premium\Titles\Moving\caroussel.x3d non può essere letto!

se ti intendi un po' di pc la soluzione la trovi nella risposta che ho dato ad un altro utente

clicca qui

maxcon62 ha scritto il 15.03.2015 ore 23:13

Ancora meglio in questa risposta che è riferita a Video Deluxe

clicca qui

Diavoletta ha scritto il 16.03.2015 ore 19:19

ciao Maxcon62, purtroppo non trovo il percorso

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432node\classes\CLSID

il mio sistema operativo è XP, forse è per quello....

cmq ho installato sia MAGIX VIDEO DELUXE MX che MAGIX VIDEO DELUXE 17 PREMIIUM

maxcon62 ha scritto il 16.03.2015 ore 19:40

il mio sistema operativo è XP, forse è per quello....

per questo è importante sempre nelle domande indicare le caratteristiche del pc, il sistema operativo ..ecc

proverò a vedere se trovo una soluzione per XP e ti faccio sapere

ancora una domanda in MX i titoli 3d funzionano?

ciao

Max

maxcon62 ha scritto il 16.03.2015 ore 20:41

1) devi aprire il registro di sistema... perciò nel menù start clicca su esegui e digita regedit...

2) Dovresti trovare la chiave di registro relativa a Magix Video Deluxe 17 deluxe in

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID (senza perciò la sottochiave Wow6432node)

seleziona perciò questo percorso.. poi attraverso il menù modifica> trova

inserisci X3d

e clicca F3 sino a trovare la chiave di registro relativa a Video Deluxe 17..

la sottochiave "server32"..... riporta il numero che poi dovrai riportare nel file Videodeluxe.ini con il "blocco note"...

"C:\Programmi\MAGIX\Video_Deluxe_Premium_\3d_maker_embeded\X3d.exe" /embed /clsid={...numero di registro...}

ti mostro quella di Video Deluxe 17 premium nel mio pc

il numero finale della chiave (quello che ti ho riquadrato in rosso) dovrai copiarla ...

per copiarla devi cliccare sopra la voce due volte "predefinito" si aprirà la finestra "modifica stringa" selezioni solo la parte finale della chiave.. cioè il numeri tra le due grafe,parentesi comprese... poi ,cliccando con il tasto destro, scegli "copia"

3) visualizza i file e cartelle nascoste di XP (trovi come farlo a questo link http://www.kkaio.com/articoli/visualizzare-file-e-cartelle-nascosti.shtm )

4) nella directory C:\DocumentsandSettings\All User\ Dati Applicazioni (...cartella nascosta)\MAGIX\Video_deluxe_17_premium, apri il file Videodeluxe.ini con il "blocco note"

e scrivi esattamente questa stringa... (come l'ho scritta io)

[GUIDs]
X3D={ ..numero di registro... }

incollando il numero che hai copiato nel registro ...

perciò la stringa risulterà per esempio:

[GUIDs]
X3D={A5849FDD-5D5F-4EA2-89B8-8CC6189ED06F}

fatto questo salvi dal menù file del "blocco note" selezionando "Salva"

Diavoletta ha scritto il 17.03.2015 ore 00:10

dunque sul MX non avevo la possibilità di selezionare i titoli o effetti 3D....

Ad ogni modo ora ho risolto con la tua perfetta assistenza.

Solo una cosa non riesco a capire, forse tu lo sai, come mai molte transizioni o altri effetti sul 17 premium non li ho e invece sull' MX si?

maxcon62 ha scritto il 17.03.2015 ore 09:11

solo una cosa non riesco a capire, forse tu lo sai, come mai molte transizioni o altri effetti sul 17 premium non li ho e invece sull' MX si?

se hai la versione download di Video Deluxe 17 , hai scaricato tutti i pacchetti dal menù aiuto>download gratuito?