1) devi aprire il registro di sistema... perciò nel menù start clicca su esegui e digita regedit...
2) Dovresti trovare la chiave di registro relativa a Magix Video Deluxe 17 deluxe in
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID (senza perciò la sottochiave Wow6432node)
seleziona perciò questo percorso.. poi attraverso il menù modifica> trova
inserisci X3d
e clicca F3 sino a trovare la chiave di registro relativa a Video Deluxe 17..
la sottochiave "server32"..... riporta il numero che poi dovrai riportare nel file Videodeluxe.ini con il "blocco note"...
"C:\Programmi\MAGIX\Video_Deluxe_Premium_\3d_maker_embeded\X3d.exe" /embed /clsid={...numero di registro...}
ti mostro quella di Video Deluxe 17 premium nel mio pc
il numero finale della chiave (quello che ti ho riquadrato in rosso) dovrai copiarla ...
per copiarla devi cliccare sopra la voce due volte "predefinito" si aprirà la finestra "modifica stringa" selezioni solo la parte finale della chiave.. cioè il numeri tra le due grafe,parentesi comprese... poi ,cliccando con il tasto destro, scegli "copia"
4) nella directory C:\DocumentsandSettings\All User\ Dati Applicazioni (...cartella nascosta)\MAGIX\Video_deluxe_17_premium, apri il file Videodeluxe.ini con il "blocco note"
e scrivi esattamente questa stringa... (come l'ho scritta io)
[GUIDs]
X3D={ ..numero di registro... }
incollando il numero che hai copiato nel registro ...