Commenti

maxcon62 ha scritto il 02.12.2013 ore 15:22

cercando in rete l'errore 1305 di Windows è dovuto al DVD di installazione .. per prima cosa prova a pulirlo

altrimenti prova a scaricare la versione download da questo link

clicca qui

e attivarla con il numero di seriale che trovi sulla bustina del DVd di installazione

g.mucedola ha scritto il 13.07.2014 ore 22:37

Ciao maxcon62 puoi aiutarmi?

Non riesci piu' ad installare il programma mi esce una scritta del tipo errore durante la lettura del file

C:\ProgramData\MAGIX\Video_deluxe_MX_Premium\Plugins\GP

U_Standard\VideoFX\Slideshow\Turn2.bmp.

Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso.

Ma io ho il dvd preso da magix originale!!! Come posso fare? GRZ:

maxcon62 ha scritto il 14.07.2014 ore 07:38

Ciao,

dammi un po' di più informazioni:

Caratteristiche del pc e Sistema operativo

comunque il consiglio è sempre lo stesso ... pulisci bene il disco di installazione, disattiva momentaneamente l'antivirus e il firewall prima dell'installazione

e esegui l'installazione come amministratore: invece di lasciare che si avvii l'installazione automatica di VideoDeluxe, apri il contenuto del disco, clicca sull'icona del set up con il tasto destro e scegli "esegui come amministratore"

Se non funziona così, vuol dire che il dvd di installazione è rovinato.. se hai già registrato il programma puoi scaricare il set up di video deluxe mx dal sito della Magix:

clicca su questo link

https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/

esegui o il login o la registrazione con lo stesso indirizzo Email con cui hai registrato il programma e accedi.

troverai la lista dei programma che hai registrato, con i seriali e il link per scaricare la versione download

Ciao

Max

g.mucedola ha scritto il 14.07.2014 ore 13:28

Ciao,

ho windows 7 home premium, con 4 gb di ram e 500 gb di hard disk. 

Ho provato ad eseguire da amministratore e anche a pulire il disco ma il risultato non cambia.

L'errore si presenta anche scaricando il file dal sito Magix, purtroppo non so più cosa fare ed ho dei lavori urgenti da fare.

maxcon62 ha scritto il 14.07.2014 ore 14:20

Ma ... non riesci ad avviare il programma oppure ad installarlo?

g.mucedola ha scritto il 14.07.2014 ore 15:03

Ciao non riesco ad installarlo arriva al 10 % e mi esce quell'errore .

ho provato su altri due pc e funziona perfettamente non so quale possa essere la fonte del problema.

inoltre sul cito di magix non c'è video deluxe mx premium, ma solo il 2014 

grazie per la tua pazienza.

maxcon62 ha scritto il 14.07.2014 ore 15:12

potrebbe essere un problema di lettore del pc

se in altri pc l'installazione va a buon fine il disco di installazione è funzionante...

Il file di installazione di MX premium lo trovi

QUI

prova con questa versione download

g.mucedola ha scritto il 14.07.2014 ore 15:32

ok finalmente ci sono riuscito ad installarlo però non è completo , mancano diversi effetti del tipo effetti in movimento,collage etc. etc. come posso includerli?

maxcon62 ha scritto il 14.07.2014 ore 15:49

ok finalmente ci sono riuscito ad installarlo però non è completo , mancano diversi effetti del tipo effetti in movimento,collage etc. etc. come posso includerli?

devi scaricare tutti i pacchetti dal menù aiuto>download gratuito

invece i plugin compresi nella versione premium , dopo averli scaricarti dal menù aiuto>download gratuito, devi installarli tramite il menù aiuto>installa programmi aggiuntivi

g.mucedola ha scritto il 18.07.2014 ore 20:19

Ciao Max volevo dirti una cosa, visto che sei cosi' pazientoso, nello scaricare prodad vitascene mi chiede codice di attivazione, io lo metto ma mi dice errato, è quello sulla bustina?

maxcon62 ha scritto il 18.07.2014 ore 22:51

Ciao, attento a non confondere le o con lo zero.. mi sembra per esempio che il seriale finesce sempre con uno zero  (... P0) .. o le B con l'otto

non ricordo inoltre se devi inserire o meno i trattini tra le serie alfanumeriche.. prova entrambi le possibilità...

g.mucedola ha scritto il 22.07.2014 ore 12:58

perfetto mi ha dato accesso per l'installazione però c'è un problema, negli effetti non mi esce prodad vitascene con degli effetti stupendi che ho sul portatile bensi' prodad adorage che non mi piacciono affatto, come mai?

Grazie per la pazienza,

maxcon62 ha scritto il 22.07.2014 ore 17:00

Potresti fare uno screenshot e postarlo,

prodad vitascene era compreso nella versione MX , dopo averlo scaricato lo hai installato tramite il menù aiuto>installa programmi aggiuntivi?

Prodad Vitascene dopo l'installazione dovresti trovarlo sotto la voce Prodad in Effetti (ultima voce della lista)

g.mucedola ha scritto il 22.07.2014 ore 21:28

Grazie mille sei un genio.....................

g.mucedola ha scritto il 31.07.2014 ore 21:31

Ciao max sono sempre io Giovanni ti scoccio ancora per l'ennesima volta ho finito il mio lavoro . ma quando vado per esprtarlo sul pc ho chiavetta o dvd mi dice sempre la stessa cosa vorrei allegarti un file in word come faccio?

g.mucedola ha scritto il 31.07.2014 ore 21:35

oppure potresti mandarmi la tua mail....

maxcon62 ha scritto il 31.07.2014 ore 21:41

se è un file log puoi anche copiarlo (solo dalla data più recente) e incollare il testo nella risposta..

hai qualche difficoltà nell'esportare il fimato?

come procedi?

perchè non provi ad esportarlo nel pc invece che in una chiavetta?

quale codec usi per esportare?

mi dispiace ma non sono uso fornire  i miei indirizzi email

Ciao

Max

g.mucedola ha scritto il 31.07.2014 ore 21:50

è uno screenshot non lo fa copiare cmq non lo fa salvare neanche sul pc esce scritto cosi':

L'esportazione non è avvenuta con successo so prega di riprovare in un altro formato (li ho provati tutti)

e di verificare che ci sia spazio sufficiente per il salvataggio...

maxcon62 ha scritto il 31.07.2014 ore 22:02

Per lo screenshot, segui queste istruzioni di Giovanni (segui tutti i suoi due video)

http://www.magix.info/it/come-salvare-unimmagine-da-schermo-sceenshot.forum.855730.html

non devi importare in Word.. ma al massimo in Paint e salvare in jpg , e poi caricare

g.mucedola ha scritto il 31.07.2014 ore 22:14

Non lo fa incollare cmq l'ho scritto quello che mi dice, ne sai qualcosa?

maxcon62 ha scritto il 03.08.2014 ore 23:26

Non mi è mai capitato, e non avendo sottomano il pc è un po' difficile risponderti.

non mi hai indicato la procedura che segui, quali sono le caratteristiche del tuo pc ..

hai provato a caricare un breve filmato ed esportare dal menùfile>esporta filmato> mpg2 (ad esempio)

g.mucedola ha scritto il 04.08.2014 ore 17:37

ciao Max forse un dubbio mi è venuto , mi hanno dato dei file da aggiungere nel mio lavoro , che sono stati fatti con telefoni i phone 5, non vorrei che me li fa leggere pero' nella lavorazione mi dice quell'errore n.b. ho provato a caricarlo anche con un altro pc mi dice la stessa cosa.... help.....Max.

maxcon62 ha scritto il 04.08.2014 ore 18:43

prova ad eliminarli, ed esportare... i file creati da un mac possono creare problemi in un sistema windows

oppure, per capire se è un problema di programma o del progetto prova a creare un nuovo progetto, importare alcune foto ed esporta...

Ciao

Max

g.mucedola ha scritto il 04.08.2014 ore 20:08

si max ho fatto come mi hai detto tu, ho esportato solo le foto e mi dato con successo l'esportazione, credo allora che il problema è sui file che mi hanno passato con l' iphone 5 ?