comunque il consiglio è sempre lo stesso ... pulisci bene il disco di installazione, disattiva momentaneamente l'antivirus e il firewall prima dell'installazione
e esegui l'installazione come amministratore: invece di lasciare che si avvii l'installazione automatica di VideoDeluxe, apri il contenuto del disco, clicca sull'icona del set up con il tasto destro e scegli "esegui come amministratore"
Se non funziona così, vuol dire che il dvd di installazione è rovinato.. se hai già registrato il programma puoi scaricare il set up di video deluxe mx dal sito della Magix:
ok finalmente ci sono riuscito ad installarlo però non è completo , mancano diversi effetti del tipo effetti in movimento,collage etc. etc. come posso includerli?
ok finalmente ci sono riuscito ad installarlo però non è completo , mancano diversi effetti del tipo effetti in movimento,collage etc. etc. come posso includerli?
devi scaricare tutti i pacchetti dal menù aiuto>download gratuito
invece i plugin compresi nella versione premium , dopo averli scaricarti dal menù aiuto>download gratuito, devi installarli tramite il menù aiuto>installa programmi aggiuntivi
Ciao Max volevo dirti una cosa, visto che sei cosi' pazientoso, nello scaricare prodad vitascene mi chiede codice di attivazione, io lo metto ma mi dice errato, è quello sulla bustina?
perfetto mi ha dato accesso per l'installazione però c'è un problema, negli effetti non mi esce prodad vitascene con degli effetti stupendi che ho sul portatile bensi' prodad adorage che non mi piacciono affatto, come mai?
Ciao max sono sempre io Giovanni ti scoccio ancora per l'ennesima volta ho finito il mio lavoro . ma quando vado per esprtarlo sul pc ho chiavetta o dvd mi dice sempre la stessa cosa vorrei allegarti un file in word come faccio?
ciao Max forse un dubbio mi è venuto , mi hanno dato dei file da aggiungere nel mio lavoro , che sono stati fatti con telefoni i phone 5, non vorrei che me li fa leggere pero' nella lavorazione mi dice quell'errore n.b. ho provato a caricarlo anche con un altro pc mi dice la stessa cosa.... help.....Max.
si max ho fatto come mi hai detto tu, ho esportato solo le foto e mi dato con successo l'esportazione, credo allora che il problema è sui file che mi hanno passato con l' iphone 5 ?