Esportazione di un video con Video Delux 2014

marta-l12 ha scritto il 28.08.2014 ore 16:13

Ciao devo montare un video con Video Delux 2014, su Windows 7. In pratica ho 4 video da montare in un unica scena che partono in momenti diversi. Ho sincronizzato i video e ho usato la funzione immagine nell'immagine e nel progetto funziona, solo che quando lo esporto per visualizzarlo sul pc nel momento in cui parte il video successivo non fa vedere più gli altri video ma si sente solo l'audio (ogni video è registrato con audio).

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 28.08.2014 ore 16:24

Ciao Marta, ma cosa hai usato per creare la funzione immagine nell'immagine ?

Con quale formato hai esportato il progetto (Mpeg2,Mpeg4,Mov) ?

Hai forse usato come vedi qui sotto la funzione Dimensione/Pos.

Io ho esportato la prova, in formato Mpeg2 e l'audio e il video funzionano bene.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 28.08.2014, 17:23, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 29.08.2014 ore 00:48

Guarda il video, è muto ma intuitivo

marta-l12 ha scritto il 29.08.2014 ore 13:47

Il problema in realtà non è nel montaggio del video ma nella sua esportazione. Quando infatti lo esporto o come file video o come Media Player mi carica video+audio sincronizzati però poi effettivamente non me li fa vedere su un'unica scena.

Allego parte del video in modo da spiegare meglio...

I 4 filmati dovrebbero vedersi tutti contemporaneamente dall'inizio alla fine, quando però compaiono il 3° e poi il 4° filmato gli altri scompaiono

Vecchio utente ha scritto il 29.08.2014 ore 14:21

Secondo me è più comodo fare come si vede nel video, comunque i gusti sono personali.
Per quanto riguarda l'esportazione, ti conviene farlo dal menù FILE|Esporta filmato, così puoi scegliere il formato che ritieni migliore.