Foto Video Editing/Presentazioni "stile Quik"

ALVY55 ha scritto il 19.08.2020 ore 16:31

Gentili amici, essendo nuovo mi presento, dal mio nick name vedete che non sono giovincello e quindi molto avvezzo alla tecnologia, questa in particolare e spero mi possiate dare una mano.

Ho un normalissimo PC W7, e desidero trovare un facile programma per editing veloce di film e foto, ma con "effetti speciali".

Tanto per internderci qualcosa di rapido tipo Quik, qualcosa che sia in grado di fare una autopresentazione con i vari "effettini" tipo sovrapposizione, collage, multivisione di foto etc. in modo automatico, e la manualità sia permessa per eventuali modifiche.

Ora stò usando diversi programmi tipo: VSDC Free Video Editor, Winwows Live Movie, Fremaker Video, ma nessuno di questi ha la particolarità che vi chiedo. Quindi per ogni effetto, transazione etc devo mettermi con il mouse a fare ogni cosa e diventa pesante.

Mentre come dicevo, ad esempio Quik metti in fila le foto e film ed il programma edita e li presenta secondo alcuni formati prestabiliti.

E' un paio di gg che ravano in internet per trovare qualcosa di simile in W7 ma senza risultato, spero mi possiate auitare.

Grazie

Alvaro

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...