Salve io ho acquistato il magix video delux 2015 premium, e ho subito notato che le immaggini gif animate non li apre, o meglio li mette nel progetto ma non sono animate. Come mai dato che nel magix video delux 17 premium non c'erano poblemi? GRAZIE
Fino alla versione 2014, i gif animati vengono caricati come video, nella versione 2015 a quanto pare sono caricati come immagine, dire il perchè non saprei, ma è così.
Grazie Giovanni, allora andiamo indietro invece di andare avanti chiedo ai programmatori di fare qualcosa nei prossimi aggiornamenti, che tu sappia Giovanni (ti do del tu se lo permetti) qualcosa da inserire a posto delle gif animate? Grazie ancora.
Immagini: JPEG, BMP, GIF, TIF, TGA
Se le Gif animate che hai sono di tuo interesse quindi le vuoi ancora usare, inoltre se hai ancora installato VDL 17 Premium, monti le gif e le esporti come avi o qualsia si formato scritto sopra, poi le monti su VDL 2015.
Tieni conto che il formato Gif animato è stravecchio, con una risoluzione bassissima, 256 colori a 8 bit, per tanto nei video editing va scomparendo, qualche gif animata è ancora usato nel Web per animare gli "Smile" o altri piccole animazioni, e sono costruiti con Editor Grafici o programmini appositi.