intanto il 3d estrude tutto perchè linea e testo sono un gruppo che non puoi scindere.. la seconda domanda non lo mica capita
scarica il file sopra quello atatatata e osserva la secconda immagine logo la scritta circolare ha un effetto 3d data dal tasto estrusione che ha creato un contorno bianco e non blu o arancione
la scritta ata era da correggere l'allineamento e l'estrusione 3d... la prima A estrusa in maniera diversa dalle altre due... se vuoi applicare l'estrusione e gli effetti che hai applicato un oggetto .. tasto destro copia estrusione ... e poi sull'altro oggetto incolla>formato e attributi.. c'era da eliminare anche un piccolo punto (messo un errore) che faceva parte della parte destra del pc ...
no.. non devi eliminare il bianco perchè è la pagina di sottofondo.. seleziona tutti gli oggetti ed esporta in png ( mnelle impostazioni di esportazione deve essere selezionato truecolor+alpha e nel formato bitmap deve essere spuntato "selezione"
provo a rispedirlo.. non ho fatto altro che correggere quello tuo
la versione creata con puntino per sbaglio , attira di piu
comunque inserendolo come firma in un A4 o in un A1 tipo 1cm x 5 cm viene quasi una cosa inlegibile ???
Ciao
Qualsiasi logo o immagine, se lo diminuisci di dimensione, deve necessariamente essere ridotto dai particolari
Qualsiasi effetto (scavatura, ombra, ecc) su dimensioni piccole produce "pasticci" e confusione.
Se vuoi mettere il logo come firma devi usare al massimo 3 colori, nessuna ombra, semmai un contorno nero su colore pieno ma solo se l'immagine p grande, per linee sottili solo il nero o un colore forte.
mi spiego meglio capèitano due cose distinte tra il bmp e il jpg
salvando in bmp il file biglietino da visita il mio logo e dignmitosamente visualizabile solo da magix mentre da quasiasi altro programmo al pèosto del mio logo ppaiono due macchie
mentre salvando in jpg il logo e una macchia anche usando magix
siccome ho necesita di usare il file su altri programmi in quanto gestiscono maglio la stampa
e non poso dargli in pasto in file xar come poso fare e sopratutto quale è il problema .
e poi perche il bmp visto da magik è perfetto mentre visto da chiunquealtro fa schio ?