Salve, ho un Toshiba portatile con Windows 8 e spesso la Timeline non va avanti e la visione comunque va a avanti a scatti. Ho comprato Magix video de luxe 2014 ma i problemi sono ancora maggiori, spesssissimo mi da errori di programma e si spegne Magix.
Devo comprare un programma di un altra ditta o ci sono speranze che funzioni? Abbiamo già comprato appunto il 2014 sperando fossero stati risolti i problemi ma vediamo di no. Ci dispiacerebbe cambiare da Magix.
Cordiali saluti
Sara Zambon- Gianfranco Segantin
Grazie per la celere risposta, però sono ignorante e non capisco cosa vuol dire far girare il programma in modalità XP.
Il computer è un Toshiba c855 che risponde pienamente alle caratteristiche sufficienti che vengono richieste e difatti spesso funziona regolarmente e velocemente.
Comunque il problema viene e va. Cioè posso ripescare un progetto aperto già fatto con magix e concluso felicemente che invece ad un dato momento dà quel problema collegato alla Timeline bloccata. E da quel momento non c'è verso di far funzionare il magix correttamente ( installato e disinstallato ecc.)
Sara e Gianfranco
Cioè, un progetto non antico ma un progetto appena fatto e masterizzato correttamente può riaprisi bene oppure male oggi si e domani no. Solo che non vengono apportate variabili al sistema.
Sara
Provato la modalità a XP (SP3) ma non cambia...
Grazie lo stesso, ci abbiamo provato. Sarà per un conflitto col Toshiba?
Sara
Modello
Toshiba C855-22U
Sara