i video fatti con la smartphone samsung non mi riesce unirli in un filmato con il programma video deluxe 2014 come si fa. mi viene a scatti e non fluido
possiedo un Samsung S3. e i filmati creati con questo modello non mi creano problemi in Video Deluxe 2014...
Tu quale modello possiedi?
Una visualizzazione in anteprima a scatti potrebbe dipendere dalle prestazioni del tuo pc (non hai indicato le caratteristiche del tuo pc, processore, scheda video, ram.. ecc), il tuo pc corrisponde ai requisiti consigliati dalla Magix per l'elaborazione di filmati in HD?
Non hai indicato quale versione di Video Deluxe 2014 (ne esistono tre... base, plus, premium)
Aggiorna il programma tramite il menù aiuto>aggiornamento online
Aggiorna i driver della scheda video
Abbassa la risoluzione dell'anteprima cliccando sull'icona a forma di "lampo" (dev'essere di colore azzurro)
Ciao
Max
Vecchio utente
ha scritto il 14.07.2014 ore 11:37
Prima di tutto scegli i consigli di Diego e Max, è molto importante sapere alcuni dati del tuo PC, soprattutto la scheda video che utilizzi, se tale scheda è poco performate è consigliato utilizzare il rendering d'anteprima.
Ho trovato alcune piccole difficoltà con filmati fatti con un Phonepad che catturava in formato 3gp, dove l’inizio e la fine del filmato andava a scatti o addirittura dava un fermo immagine, e ho risolto convertendo il formato in MP4. Ora, visto il telefonino ha la possibilità di scegliere tra 3gp e mpeg4, ho cambiato modalità di registrazione in mp4 full hD e tutto fila liscio.
Quindi se il tuo smartphone può catturare in Mpeg4, utilizza quest’ultimo codec, vedrai che funziona.