Commenti

maxcon62 ha scritto il 01.08.2012 ore 22:21

a quale prodotto ti riferisci e che versione?

simonettiivan ha scritto il 01.08.2012 ore 22:49

MAGIX\Video_deluxe_17_Premium_

magix1965 ha scritto il 01.08.2012 ore 23:33

prova a fare tasto destro sulla traccia video e scegli cre nuovo frametable

maxcon62 ha scritto il 02.08.2012 ore 08:45

esiste un aggiornamento per Video deluxe che non è automatico ... vedi qesto topic e prova ad aggiornare il programma alla versione 10.0.12.2

http://www.magix.info/it/aggiornamento-video-deluxe-17-10.0.12.2.forum.571504.html

simonettiivan ha scritto il 03.08.2012 ore 18:18

aggiornamento non riesco a farlo, ma non credo sia risolvibile con l aggiornamento. deve essere qualche impostazione di importazione secondo me, 

cre nuovo frametable l ho fatto ma non è successo niente...

fede_ ha scritto il 03.08.2012 ore 19:08

aggiornamento non riesco a farlo, ma non credo sia risolvibile con l aggiornamento. deve essere qualche impostazione di importazione secondo me, 

cre nuovo frametable l ho fatto ma non è successo niente...

Ciao

Potrebbe essere il codec mp4 che hai

Vedi se c'è la possibilità di ripristinare le condizioni di default per quel codec.

Ti ricordo che il programma magix basa le conversioni / acquisizioni su codec esistenti sul computer (non ne aggiunge di suoi).

Le esportazioni, invece, le fa con i suoi codec.  

Nel caso prova a utilizzare il tool indicato da Magix 1965  che verifica se ci sono problemi nei codec

sarebbe meglio evitare tutti i mega pack di codec,ma installare solo quelli che realmente servono,ti consiglio quindi di fare una scansione della macchina con codecsniper  http://www.softpedia.com/dyn-postdownload.php?p=81101&t=3&i=1
al termine della scansione ti verrà mostrato lo stato dei codec installati sulla tua macchina

 

Facci sapere

Fede

simonettiivan ha scritto il 03.08.2012 ore 19:45

l ho ftt.. mi esce una serie di tabella.. ma non ci capisco molto.. te la posso spedire via posta?

fede_ ha scritto il 04.08.2012 ore 11:16

l ho ftt.. mi esce una serie di tabella.. ma non ci capisco molto.. te la posso spedire via posta?

FTT?

Io ho ffd show e nel menù del programma c'è VFW configuration lo attivo come amministratore

Selezionando i vari codec è possibile impostare le predefinite, in un caso simile al tuo ho risolto così.

Fede

 

simonettiivan ha scritto il 04.08.2012 ore 19:24

volevo dire che ho FATTO  la verifica codec ma non riesco a capire niente mi esce una tabella ma nn ci capisco niente, ve la posso spedire?  come dovrei fare? email?

fede_ ha scritto il 07.08.2012 ore 13:13

volevo dire che ho FATTO  la verifica codec ma non riesco a capire niente mi esce una tabella ma nn ci capisco niente, ve la posso spedire?  come dovrei fare? email?

Ciao
Inserisci il file qui:
www.wikisend.com
e poi mandami un messaggio privato con il link
Fede