importando dei file video MP4 reallizzati con uno smarphone samsung galaxy s2, il video in questione non si legge bene, cioè si vede a rallentatore e mi sfalsa l audio.
Prova a fare un " Crea nuovo Frametable"
oppure una "conversione multipla" portando il video in formato MXV.
NB: Il video a quanti FPS è stato registrato? e qual'è la dimensione del video, per esempio 720x576, o minore o superiore.
ho fatto nuovo frametable ma non succede niente!!!
Vecchio utente
ha scritto il 19.07.2013 ore 19:18
Il numero di fotogrammi per secondo sono insufficienti, almeno dalla foto che hai messo ho notato che sono troppo pochi. Se provi a caricare un video con 25 frame/secondo, vedrai che tutto funziona bene.
Poi utilizzando un filmato in FullHD a 1920x1080, ci vuole un computer molto performante, altrimenti nell'anteprima del computer non riesci a vedere bene, comunque di solito quando si esporta il problema del preview viene eliminato, per tanto il filmato salvato si vede bene.
Chiaramente se il tuo filmato a solo 5 frame per secondo, anche salvando si vedrà a scatti.
Per verificare un anteprima fluida bisogna utilizzare il Rendering, che è stato messo per apposta per evitare una visualizzazione non corretta, o quando il PC non regge il carico del progetto.
in effetti altri video che ho fatto ora con lo stesso cellulare hanno queste proprietà e si vedono bene!!!!
quello che non riesco a cpaire è perchè quella serie di video è stata registrata con quelle scarse caratteristiche!
non si può far nulla per correggerli???
Vecchio utente
ha scritto il 22.07.2013 ore 00:13
Per il filmato precedente a 5,9 Frame/s non puoi fare nulla, non è possibile creare gli altri 20 fotogrammi.
Un consiglio è quello di fare le riprese importanti con una video camera, perchè i telefonini non sono affidabili.
Il motivo che questa registrazione è venuta bene dipende dal fatto che la risoluzione è di 320x240px, quindi lo smartphone riesce a gestire più fotogrammi, diversamente dalla precedente che era a 1920x1080
sono fatti con lo stesso telefonino ma mi sfalsa l'audio col video, anche una volta esportati in mp4 (quindi non non è una questione di anteprima nel programma)...
Vecchio utente
ha scritto il 22.07.2013 ore 17:59
Ma ogni immagine che mandi si vedono delle risoluzioni e Fps diversi, come mai?
Non è che magari dovresti impostare lo smartphone per una buona acquisizione?
Altrimenti se metti dei video con risoluzioni e frame per secondo diversi fai solo pasticci.
SONO degli spezzoni di riprese video diverse.... xò, noto che anche con queste ultime non mi funziona su magix...
Vecchio utente
ha scritto il 27.07.2013 ore 16:53
Allora fai così, Prendi un filmato qualsiasi anche in formato diverso, es: su Documenti|Video, oppure cerchi quelli demo di Video Deluxe, che sono in mxv, o li scarichi da youtube, li carichi nel programma e poi li salvi in mpeg4.
Ora crei un'altro progetto e carichi il file mpeg4 che hai appena salvato, e vedi se funziona.
Se anche così non va dovresti contattare il supporto tecnico di Magix, oppure contatta Maxcon62