Impostare DVD9 su imagerecorder?

Drake ha scritto il 01.08.2013 ore 22:59

Per non buttare via costosi dvd-dl ho impostato un progeto per usare imagerecorder, il progetto occupa 6.5 giga ma all'avvio mi dice che è troppo grande e mi propone di splittare. Si può forzare Image Recorder e creare iso da 8.4Gb ? Come?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.08.2013 ore 23:15

Allora per non sprecare i DVD devi acquistare i DVD-RW che possono essere cancellati per mettere nuovi materliali , file o ISO.
Visto che l'immagine DVD che hai creato supera . 4,7GB, chiaramente non puoi inserirli in un normale DVD, ma dovresti usare un DVD double Layer, che ospita 8.5GB, chiaramente che sia DVD-Double Layer-RW per il master poi prendi quelli normali per masterizzare (Ovviamente quelli da 8.5GB) sempre ammesso che il Materizzatore possa leggerlo.
Mi domando una cosa, ma che impostazioni hai usato per fare un file da 6.5GB?
Ho è un filmato che dura 3 ore, oppure hai fatto un immagine Disco in HD

Drake ha scritto il 02.08.2013 ore 00:57

Purtroppo non ne ho disponibili, domani vedo se riesco a procurarli in zona.

Burnato il primo dvd-dl ha impiegato pochissimo tempo a masterizzare, non ostante abbia selezionato tutta la timeline per un totale di 2.14" in fase di masterizzazione mi ha chisto qualcosa sui vob, io ho spuntato la prima casella "scrivi i nuovi menù del capitolo e informazioni del capitolo" cliccato su APPLICA (ve ne erano di diverse Codifica tutto, codifica, applica, applica tutti,)

Risultato mi ha creato un solo vob da 162Mb in pratica solo la introduzione del primo capitolo, tutto il resto non funziona.

Dove sbaglio?

Immagine della timeline http://postimg.org/image/p1xazryer/

maxcon62 ha scritto il 02.08.2013 ore 12:42

Probabilmente esisteva già una renderizzione (immagine) creata in precedenza... dovevi selezionare "codifica tutto"