inserisi numero di serie

rperuffo ha scritto il 29.12.2014 ore 15:26

Ho dovuto formattare il mio PC, ho ricaricando il programma di MAGIX video delux MX, quando ho aperto il programma mi ha chiesto il numero di serie. dimenticato, perso, ora come posso rimediare????

Vi chedo aiutooooooo!!!!

saluti grazie in anticipo           renato

Commenti

maxcon62 ha scritto il 29.12.2014 ore 15:39

segui le istruzioni di questa faq

Nel caso in cui sia andato perso il disco di installazione del software potrai ottenere gratuitamente la versione scaricabile del programma tramite il Control center del tuo account registrato presso MAGIX.

ATTENZIONE

La procedura indicata di seguito vale solo per programmi che siano già stati installati e registrati almeno una volta.

Procedura download di un prodotto registrato

Visita il link www.magix.com
    Clicca su "Il mio account"
    Fai il login al servizio indicando mail e password di registrazione del tuo account MAGIX.
    Dopo aver fatto il login seleziona la voce "I miei prodotti"
    Nella schermata seguente troverai la lista dei prodotti registrati, se il software é disponibile in versione scaricabile potrai semplicemente dare il via al download del file cliccando su "Programma di installazione".

Sotto al link per il download troverete il numero di serie del prodotto.

diegoweb13 ha scritto il 29.12.2014 ore 15:51

Ciao Renato, per recuperare il numero di serie se hai registrato il programma alla prima installazione e' di andare sul sito di supporto Magix al link qui sotto:

https://support2.magix.com/customer/

Poi una volta fatto il login , scegli Area clienti e clicchi su Qui.

Dopo nella pagina che appare rifai il login e clicchi su I miei prodotti.

Qui trovi dove evidenziato in verde il numeo seriale dei tuo programa.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 29.12.2014, 15:55, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.