Magix non parte più

Drake ha scritto il 29.07.2013 ore 21:46

Uso Magix Video Deluxe 2013 su Os Windows 8 X64, qualche settimana fà lo avevo installato e fatto diversi progetti che adesso vorrei ultimare, ma stranamente Magix non parte +, ho provato a riavviare e usare la funziona ripara, ma nulla da fare.

Prima di disinstallare tutto, e provare a reinstallare, qualche consiglio?

Per favore è molto importante mi confermate che tutti i progetti salvati hanno estensione MVP e solitamente risiedono in questa path c:\Users\utente\Documents\MAGIX\Video deluxe 2013 Premium\? Per conservare l'intero progetto basta salvare il solo file .mvp e niente altro?

grazie.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.07.2013 ore 23:31

I progetti sono con l'estensione *.MVP
Il percorso che hai indicato è giusto ma per non avere dubbi vai a vedere se ci sono tutti i tuoi progett MVP.
Comunque fai prima a copiare l'intera cartella dal percorso:
c:\Users\utente\Documents\MAGIX\Video deluxe 2013 Premium
e salvarla in altra posizione, poi disinstallare Video deluxe e installarlo nuovamente, poi i progetti li recuperi dalla vecchia cartella

Drake ha scritto il 30.07.2013 ore 00:04

Fatto il backup, ho disinstallato tutto e reinstallato MVD2013, avvio ma nulla da fare non parte proprio, ho aperto il task manager e l'eseguibile "Videodeluxe.exe" non è tra i programmi in esecuzione, assurda sta cosa.

Qualche consiglio? Uso Win8 Enterprice X64 (ho provato anche a cambiare la compatibilità, ma và in errore irreversibile)

Vecchio utente ha scritto il 30.07.2013 ore 00:10

Bisognerebbe utilizzare un programma specifico per disinstallare completamente un programma, in modo che cancelli anche le chiavi di registro.
Un problema simile l'ho avuto anche io con Video Deluxe MX su Win7 Pro, e non è stato più possibile installare nuovamente VDL.
Prova a chiedere a Maxcon62, so' che c'è un programma apposta per disinstallare video deluxe

maxcon62 ha scritto il 01.08.2013 ore 17:13

Gurda purtroppo non uso Win8 perciò non so come aiutarti .. perchè non conosco le directory ..esiste un programma che cancella tutti i file di installazione ..ma non sono sicuro che funzioni su W8 e lo trovi tra le utility a questo indirizzo...

https://support2.magix.com/customer/it/node/60421