magix video delux16 plus compatibilita' con windows 7

maielena ha scritto il 07.11.2014 ore 13:25

Salve a tutti, devo cambiare l'HD che aveva installato win XP non piu' funzionante ma visto che su un'altro pc ho windows 8 e non funziona il masterizzatore volevo chiedervi se intallo su questultimo windows 7 funzionera il masterizzatore con la verione su scritta che ho?  grazie in anticipo. Elena.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.11.2014 ore 13:37

Le versioni compatibili con Win7 partono dal 2012 in su, la versione 2012 è la MX (Dovrebbe essere la 18).
per le versioni precedenti come la tua (16) non è garantito un corretto funzionamento.

maxcon62 ha scritto il 07.11.2014 ore 15:12

Sul mio DVD di installazione di Vdl16 premium è indicato anche Win7... il problema del non riconoscimento del masterizzatore potrebbe comunque ripresentarsi in Win7 in quanto il modello di masterizzatore del nuovo pc è uscito sicuramente molto tempo dopo l'uscita di Vdl 16.. potresti provare a scaricare ed installare le magix Burning routines 2012

https://support2.magix.com/customer/it/download/magix-brennroutinen-2012-3264-bit

maielena ha scritto il 07.11.2014 ore 15:35

Grazie delle risposte,  sul mio cd megix c'e' scitto per XP tm--- VISTAtm------7tm--- non so se il win 7 che mi stanno installando i tecnici sia la versione indicata sul cd di magix, grazie ancora vi aggiornero' quando provero' a masteizzare, ciao Elena.

fede_ ha scritto il 08.11.2014 ore 09:56

Grazie delle risposte,  sul mio cd megix c'e' scitto per XP tm--- VISTAtm------7tm--- non so se il win 7 che mi stanno installando i tecnici sia la versione indicata sul cd di magix, grazie ancora vi aggiornero' quando provero' a masteizzare, ciao Elena.

Ciao Elena, in genere con win7 si riesce a far "girare" tutti i programmi che girano su XP. Eventualmente si imposta la retrocompatibilità sul programma e si dice che per quel tipo di programma deve agire come XP (sempre come amministratore)

Questa cosa che non funziona su Win 8.

Fede