Magix video deluxe 2013 premium

taktataka ha scritto il 05.08.2013 ore 09:55

Buongiorno premetto che sono alle prime armi  e da poco tempo mi sono affacciato a questo splendido programma quale è Video deluxe premium 2013. Ho composto delle sequenze d'immagini usando gli effetti e le dissolvenze del programma seguendo un pò qui e la dei tutorial dedicati. Ho visto però che su You tube ci sono dei bellissimi video con dissolvenze ed effetti che io non riesco a creare e mi chiedevo se questi sono stati prodotti con altri programmi o se esistono degli effetti aggiuntivi acquistabili a parte per video deluxe 2013.Mi sono chiesto inoltre se  non era meglio acquistare il programma di Magix foto su dvd 2013 deluxe per queste slideshow.

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.08.2013 ore 10:27

Come hai detto tu sei alle prime armi con Video deluxe, che indubbiamente è migliore di Foto su DVD, in quanto con Video Deluxe oltre che usare effetti già pronti se ne possono creare di nuovi.
Il fatto delle dissolvenze e effetti, è questione di tecnica, quindi bisogna imparare a usare i Keyframe, sapere che velocità dare a una transizione, e conoscere come controllare i colori ecc.
Un'altra cosa da sapere è di ricampionare le foto che inserisci alla grandezza del progetto, molti usano le grandezze standard delle foto digitali che hanno una risoluzione molto elevata, poi quando guardano il progetto finito rimangono delusi, quindi se il tuo progetto lo fai a una risoluzione HD a 1020x756, le foto dovrebbero avere quella grandezza, tranne le foto che dovrai utilizzare per fare panoramiche.
Qui trovi molti tutorial a riguardo, se vuoi vedere solo quelli in italiano, quando vai su Tuorial clicca su "Mostra tutorial" che trovi a destra dello schermo appena sotto la ricerca, e seleziona solo Italia e salvi.

taktataka ha scritto il 05.08.2013 ore 10:46

Grazie per la esauriente e sollecita risposta.