Commenti

diegoweb13 ha scritto il 24.03.2015 ore 16:15

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Inoltre hai aggiornato i driver della scheda video ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 24.03.2015, 16:19, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 24.03.2015 ore 16:30

Puoi anche provare a eliminare i plxel selezionando il video e premendo il tasto destro selezionare nel menu' che appare Crea nuovo frametable.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Se funziona puoi anche creare il frametable in modo automatico, scegliendo in Impostazioni programma -->Video/audio --> Crea frametable automaticamente durante l'importazione.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 24.03.2015, 17:22, Modificato in totale 3-volte.

avalon88 ha scritto il 24.03.2015 ore 18:11

ciao diegoweb grazie per la risposta, si infatti avevo già provato con la funzione crea nuovo frametable che mi ha risolto la cosa, soltanto che ogni tanto mi si ricreavano,cmq  nelle versione precedenti di magix non mi è mai capitata questa cosa mi sembra strano, ora provo ad aggiornare i driver e il programma, grazie

diegoweb13 ha scritto il 24.03.2015 ore 18:20

Hai provato come ti ho detto, a creare il frametable in automatico in Impostazioni programma.

Che scheda video hai ?

Hai provato a scegliere in Impostazioni programma --> Opz. di viz. ad attivare Usa sempre DirectX9.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 24.03.2015, 18:29, Modificato in totale 2-volte.

Vecchio utente ha scritto il 24.03.2015 ore 19:07

Dovresti lasciare le specifiche tecniche del tuo PC
Sistema Operativo
CPU "Nome e versione"
Scheda video "Integrata o PCI"+ram
Ram di sistema
Versione di Video Deluxe 2015 (Standard, Plus, Premium)

Inoltre specificare il formato video che usi: Mp4, Mp2, Avi, Wmv, Mov, in più il formato e i bitrate del filmato, per esempio 1080p, 720p  ecc. poi ancora specificare se il filmato è a 25 fps, 30fps,59.9fps 120fps.
In base a questi dati Diego, Max o io possiamo darti più suggerimenti.
Ricordo che quando esporti il filmato, tutti i difetti che vedi nell'anteprima, non vengono salvati, per tanto il filmato esportato lo vedi bene.
NB: Più effetti metti e più l'anteprima potrebbe risultare scarsa o a scatti, quindi utilizzare l'icona a forma di saetta posta sotto il preview (Deve essere di colore blu chiaro), e se ancora non basta bisogna fare l'anteprima di rendering (Icona a forma di occhio), in questo modo l'anteprima si vede fluida.

avalon88 ha scritto il 24.03.2015 ore 19:59

windows 7

intel i5 2400 @3.10

geoforce gts 450

8 gb ram

i video sono: Video AVCHD (.MTS) ma nelle versione precedenti di magix nessun problema, anche quando esporto i pixel si verificano nel video esportato

Vecchio utente ha scritto il 25.03.2015 ore 00:44

Il processore e scheda video vanno bene, quello che trovo strano è che anche esportando il filmato ti venga pixelato.
Esporti in Mpeg 2 o 4?, utilizzi i codec della Mainconcept?.
Una soluzione potrebbe essere quella di convertire il file *.MTS in MXV tramite il comando "Conversione Multipla"
Ricorda di tenere aggiornata la scheda video.
Non mi hai detto la versione che hai di Video Deluxe, ci sono tre versioni, quella standard che credo vada anche in modalità a 32bit, poi la Plus ed infine la Premium che va solo a 64 Bit.
Altra cosa, quando hai installato il programma, hai disattivato il Firewall e antivirus? inoltre hai fatto l'installazione come amministratore?
Se per caso hai installato qualche altra cosa nel PC, dopo aver installato VDL, dillo,ad esempio hai installato NERO o magari era già installato in precedenza.

avalon88 ha scritto il 25.03.2015 ore 11:18

ciao giovanni i pixel escono solo su qualche frame di video non su tutto il video completo, quando esporto i pixel escono solo in quella parte che escono nell'antemprima,diciamo che quando creo il freamtable spariscono i pixel ma ogni tanto si ripresentano, sul computer già avevo installato nero,ho anche istallato MAGIX Video deluxe MX Premium,MAGIX Video deluxe 2014 Premium,MAGIX Video deluxe 2015 Premium, ma negli altri magix non si è mai presentato questo problema, stavo pensando che visto che ho ancora la versione di prova di vdl 2015 premium puo essere per questo ma non saprei.

in qualunque formato esporto  mi escono i pixel perchè già si presentano nell'antemprima, non so a cosa sia dovuto, pero ripeto ricreando il frematable i pixel vanno via ed esportando poi  il video va bene

Vecchio utente ha scritto il 25.03.2015 ore 15:31

Forse hai troppe cose installate nel tuo PC.
Ti conviene fare pulizia ad esempio togliere VDL MX ormai vecchio e tenere per il momento VDL 2014.
per quanto riguarda Nero, so per certo che la versione 5 creava problemi di codec.
Io ho acquistato la versione 9 ma non l'ho mai installata considerato che con win7 non si ha l'esigenza di mettere altri software per la masterizzazione, quindi per non mettere in conflitto alcune DLL ho preferito lasciarlo in custodia.
Una cosa che potresti provare è disattivare tutti i programmi che si attivano all'avvio.
Quindi mettere questa scritta su cerca "msconfig" poi entrare in configurazione di sistema, andare su avvio e disattivare tutto, riavviare il pc e provare VDL 2015 e vedere se va meglio senza pixel. se vedi che va bene, allora c'è un programma che provoca l'anomalia a VDL2015, per tanto dovresti riattivare un programma per volta e verificare, quando vedi che VDL torna ad avere i problemi capisci quale applicazione da fastidio a Video deluxe 2015.
E' un lavoro di pazienza, ma se vuoi capire se c'è qualche incompatibilità è l'unico modo da percorrere.

avalon88 ha scritto il 25.03.2015 ore 16:00

grazie per le risposte, cmq i vecchi VDL li ho perchè ho dei plugin che non ho nel VDL 2015, ho installato nero 2014, ora faccio queste prove per vedere se ce qualche incompatibilità

avalon88 ha scritto il 25.03.2015 ore 16:30

allora sono andato in configurazione di sistema, e ho disattivato tutto all'avvio e il problema persiste, ho disinstallato un altro programma di video editing e nero 2014, i pixel escono molti di meno ma vanno via da soli...