Mancata assistenza al Video Deluxe 2026 Premium

Edoardo-Lulli ha scritto il 27.08.2025 ore 14:25

Salve, ho installato due mesi fa il Video Deluxe 2026 Premium release 25.0.1.248 e durante l'elaborazione dei progetti ho avuto tantissimi crash che mi hanno costretto a chiudere il programma e riaprirlo con conseguente perdita dei dati che avevo aggiornato; per questo sono stato costretto a fare il salvataggio automatico del lavoro ogni tre minuti così se il programma va in crash perdo veramente poco. Per questi motivi ho scritto diverse email al supporto tecnico, ma purtroppo non ho mai ricevuto nessuna risposta; eppure pago regolarmente l'assistenza per il prodotto. Pertanto ho scritto stamani una email al supporto spiegando i motivi per cui sono veramente deluso dal comportamento del supporto. All'inizio anno per un problema si scriveva in italiano e la risposta arrivava dopo due o tre giorni, mentre ora si deve scrivere in inglese e la risposta non arriva, mahhh ... invece che migliorare siamo peggiorati, almeno con me. Spero che il supporto tecnico si degni di inviarmi notizie nelle quali mi possa spiegare il motivo dei numerosissimi crash che ho subito.

Speriamo in bene.

Edoardo Lulli - Firenze

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...