Windows 8.1
VdLMX
8Gb Ram
Ho completato un filmato - progetto che avevo chiamato "India 1 dall'8". Inserisco un modello 16:9 Aurora Orange, sistemo tutte informazioni per menù film e capitolo, dove trovo un pò di problema ad aggiustare il titolo sulla schermata d'inizio film che mi riporta "India 1 dall'8" e non me lo fa cambiare. Cambio nome al filmato in India del Nord..." e riparto.
Indico "masterizza" > codifica nella directory (il progetto è 4,9 Gb) e vado. Intanto leggo una cosa strana"Tutto il processo fase 1 di 21" (di solito è 4 - o - 5) e senza rendermene conto lascio continuare: dopo tre ore era alla fase 4.
Fermo il tutto e comincio a cercare. Mi accorgo che nella finestra Masterizza> modifica > navigazione (i quadratini con la spunta ed i segno più per i capitoli) c'è un primo titolo, quello nuovo, con tutti i 7 capitoli più altri 8 titoli "India 1 dall'8" con i relativi 7 capitoli per ogno titolo. Però quando vado in "anteprima" trovo solo una pagina e solo 7 capitoli. Se tolgo le spunte ai menù e capitoli in più, mi stravolge tutte le scritte del titolo della prima schermata e non me le fa modificare.
Mi chiedo: cosa è successo? Come posso sistemare il problema? Ho cercato un pò dovunque nella pagina di masterizzazione ma non mi sembra ci sia la possibilità di cancellare i titoli in più.
Ma questi problemi succedono solo a me?
Cica un mese fa avevo completato la 1a parte del mio filmato (un poco più grande di questa parte) senza alcun problema.
Mi chiedo: ma se lasciassi continuare la masterizzazione per ore fino alla fine, cosa succederebbe?
Spero proprio che qualcuno riesca a trovare la risoluzione del mio problema.
Grazie e saluti.