Alcuni utenti hanno avuto lo stesso problema, le cause sono diverse, una di queste potrebbe essere un distacco di alcune clip messe nel progetto che lasciano un vuoto tra un filmato e l'altro, magari anche di un solo fotogramma, quindi anche difficile da rintracciare, oppure sono stati inseriti 2 marker capitoli troppo vicini uno all'altro.
Prima cosa controlla i marker capitolo e verifica che siano distanziati
Vecchio utente
ha scritto il 28.03.2014 ore 23:15
Alcuni utenti hanno avuto lo stesso problema, le cause sono diverse, una di queste potrebbe essere un distacco di alcune clip messe nel progetto che lasciano un vuoto tra un filmato e l'altro, magari anche di un solo fotogramma, quindi anche difficile da rintracciare, oppure sono stati inseriti 2 marker capitoli troppo vicini uno all'altro.
Prima cosa controlla i marker capitolo e verifica che siano distanziati
Problema non risolto, mi da sempre lo stesso messaggio.. ho provato tutti i metodi che mi hai cosigliato. Non utilizzavo il programma da tempo, non vorrei che qualche impostazione sia stata modificata involontariamente.. Te cosa ne pensi?
Vecchio utente
ha scritto il 29.03.2014 ore 17:20
Allora cambia Menù del DVD, metti quelli che non hanno la sigla HD
Adesso mi compare un'altra finestra, non ci sto a capire più niente..
Vecchio utente
ha scritto il 29.03.2014 ore 18:27
Potresti ricodificare tutto, quindi cliccare su "Codifica tutto", ma ti consiglio di cambiare il nome, esempio mettere il nome Demo_1.
In alternativa, dovresti andare nella cartella dove viene creata l'immagine disco e cancellare quello che c'è.
Se non sai dove si trova la cartella, vai su :
File | Impostazioni programma|
Ti si apre una finestra a schede, tu seleziona la scheda "Cartelle"
Ora guarda il percorso alla voce "Disc images", coppi il percorso selezionando con il mouse, poi apri una cartella qualsiasi anche Documenti, e nella barra degli indirizzi ci incolli il percorso.
A questo punto si apre la cartella che contiene la vecchia immagine disco, quindi la cancelli
Ho fatto come mi hai detto, non mi è comparsa questa finestra , tutto il processo di codifica video avviene con successo, è solo quando trasferisce i dati sul DVD che compare la finestra con la scritta in evidenza .. dato che ho esaurito i DVD vergini, tale operazioni le sto effettuando su DVD rescrivibili non vorrei che il problema si dovuto dallo stesso DVD- RW. Nella mia cartella Disc images ho un sacco di cartelle image....... si possono cancellare ?
Non ho cambiato disco perchè sono rimasto senza. seguirò le indicazione del post e vi farò sapere..
Vecchio utente
ha scritto il 30.03.2014 ore 18:23
Se hai un masterizzatore (Software alternativo) tipo NERO, dovresti disabilitarlo, in modo che all'accensione del sistema operativo il software Nero o altra marca, non si attivi, perchè i driver del masterizatore potrebbero andare in conflitto.
Comunque per prima cosa prova a cambiare il DVD RW.
Se ancora non va, prova a masterizzare con un'altro programma.
Se ancora non va, allora ci sono problemi hardware del masterizzatore installato nel PC, probabilmente la lente interna si è danneggiata o è sporca, quindi conviene cambiare il masterizzatore, perchè portarlo dal tecnico costa di più che acquistarne uno nuovo
Problema risolto, ho fatto come mi avete indicato, il masterizzatore funziona correttamente, problema di driver in conflitto, Per i prodotti dalla magix voi che progammi utilizzate?