Ciao, finestra mai visualizzata.
Dunque ho un progetto non terminato ma che ogni volta che aggiungo qualche filmato, lo elaboro e vado a registrare nuovamente il tutto su DVD e per ora all'ultima schermata (quella con i 3 punti, 1 Masterizzatore, 2 Formato supporto e 3 Inizio Processo) cliccavo sull'icona "masterizza" e partiva la registrazione su DVD...questa volta cliccando "masterizza" mi apre una finestra di "save as" e sotto una riga con "file name" vuota (ma se apro la tendina mi manda su disco E, quindi memoria esterna) e una con "save as type" impostata con *.iso.
Che devo fare? la domanda puo' essere stupida, ma dal momento che tempo addietro ho perso alcuni progetti conclusi che per fortuna ho cmq su DVD, nn vorrei commettere errori con questo che ancora non e' terminato.
Se mi vado a cercare sul PC i miei progetti, li trovo tutti sotto un percorso che nn credo di aver creato io, in formato .MVP con sotto i vari BAK, questo invece e nn chiedetemi perche' , ha una solo riga ed e' "xxx.MVD".
Non so se questo puo' aiutare a capire il problema della finestra successiva alla richiesta di masterizzazione,
Pero’ la stessa cosa la fa su un altro progetto invece terminato e da masterizzare.
Grazie x il vostro supporto.