Menu Disco

pesset ha scritto il 05.01.2014 ore 12:41

1)  Uso Magix Video Deluxe MX 18 Premium. La mi adomanda è: come masterizzare un progetto senza un menu disco ( di solito uso  dischi BD-R). Fino ad ora ho sempre masterizzato con successo progetti con menu disco (e tutto è andato bene) ma quando ho provato a rimasterizzare lo stesso progetto per la seconda volta senza munu disco (ho provato più volte) riscontro delle anomalie sul disco , per esempio se lo inserisco nel lettore del PC.non viene riconosciuto oppure viene riconosciuto riprodotto ma alla fine la riproduzione non  si arresta ma si ripete all'infinito. Forse sbaglio a eliminare il menu disco dal progetto; nella schermata di modifica del menu disco nella parte di destra tolgo tutti i segni di spunta ( le v verdi) e in effetti nella parte centrale di anteprima il modello di   menu e i testi spariscono,ma dopo la masterizzazione il dischetto non funziona bene.

2)   Volendo fare un nuovo progetto e masterizzarlo senza menu disco come devo fare

Ringrazio in anticipo e saluto tutti.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.01.2014 ore 17:53

Infatti de disattivi il menù potrebbero esserci problemi.
Per caso non visualizzi un messaggio del genere?

è specificato chiaro quello che il programma dice.

pesset ha scritto il 06.01.2014 ore 01:08

No non appare quel messaggio,.facendo la procedura sopra descritta semplicemente scompare dalla zona di anteprima sia il modello del menu che i testi.

Quello che vorrei capire è come fare per masterizzare un progetto appena terminato  senza menu disco, mi spiego meglio, vorrei che la riproduzione del dischetto masterizzato ( DVD oppure BluRay )  iniziasse a riprodursi dal primo clip video e non con il menu disco con il pulsante play per fare partire la riproduzione.

Forse non mi ero spiegato bene.

Saluti e grazie.