Modelli Stile ma dove sono finiti quelli delle precedenti versioni ?

mareamarea1 ha scritto il 29.03.2015 ore 20:02

Salve, dopo un pò di latitanza riprendo l'uso di VideoDe luxe.

Ho comprato l'ultima versione Premiun 2015 ma noto che sono stati cambiati i Modelli Stile del Assistente

Ora non trovo più quelli delle versioni precedenti che mi piacevano tanto!

Ho le vecchie versioni MX E 2013 come faccio a risolvere ?

Se non possibile non posso accettare questa ultimaq versione! Grazie

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 29.03.2015 ore 20:19

Ciao, io ho Video deluxe 2014 Premium, ma la nuova versione 2015 di Video Deluxe e a 64Bit mentre le vecchie versioni sono a 32Bit e tutti i plug-in precedenti che sono a 32Bit non funzionano piu'  e non si possono piu' usare.

Tu intendi gli stili di  Slideshow Maker ?

L'unico sistema e' di usare la vecchia versione, usare Slideshow Maker e dopo aver salvato il video modificato importarlo nella vrsione 2015.

Come vedi qui sotto nella versione 2015 e stato inserito un nuovo Assistente video.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 29.03.2015, 20:26, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 29.03.2015 ore 20:33

Oltre a quanto detto da Diego... quali "Modelli Stile del Assistente"... ?????

puoi essere più preciso?

cosa intendi per "gli stili dell'assistente" :

"fotoshow maker" oppure dei "modelli filmato" ?

Hai forse acquistato la versione Download? ... se sì, hai scaricato tutti i pacchetti gratuiti dal menù aiuto>download gratuito?

clicca sull'immagine per ingrandire

mareamarea1 ha scritto il 29.03.2015 ore 20:43

Siete gentilissimi tutti e due.Resto piacevolmente sorpreso dalla repentina risposta.

Ho avuto problemi di salute scusatemi se ora non afferro bene quello che dite ma piano piano capirò.Ero bravo con Videodeluxe ora qualcosa l'ho dimenticata.

Per prima cosa vorrei sapere se ho fatto bene nel acquistare l'ultima versione o è sprecata visto che ho sia MX che il 2013 Premium.

Mi riferisco a fotoshow maker, prima c'era Cinema e tanto altro ora vedo fotoshow nuovi a cui non sono interessato.

Il mio pc è a 64 bit win 8.1 PRO I7.

Ora non volendo usare la precedente versione come potrei fare, abbiate pazienza nello spiegare semplicemente!

Ho notato che non è cambiato nulla nel ultima versione o mi sbaglio ?

mareamarea1 ha scritto il 29.03.2015 ore 22:40

Quindi io devo fare cosi.

Carico un video fatto con la versione precedente importo e salvo.

Dovrei vedere nel fotoshow altri stili giusto?

maxcon62 ha scritto il 29.03.2015 ore 23:19

Ciao, beh dire che non è cambiato nulla... non mi sembra

ora il programma è scritto a 64 bit e può perciò sfruttare tutta la memoria ram installata nel pc... direi che non è poco... un programma a 32 bit come la versione MX o la versione 2013 è programmata in 32 bit e può sfruttare al massimo 2 giga del totale della ram installata (è un limite dei 32 bit...).

Per quanto riguarda i modelli del fotoshow maker:

se ci sono dei nuovi ..allora qualcosa è stato cambiato nel programma .. che ne dici

scusa una piccola considerazione, mi dispiace che ti limiti a creare con il fotoshow maker dei filmati uguali a tanti altri, quando Video Deluxe ti offre un infinità possibilità di creare .. l'unico limite è la fantasia

Purtroppo io non ho trovato il modo di importare un vecchio modello tra gli stili del nuovo fotoshow maker di Vdl2015 probabilmente bisogna andare a modificare qualche libreria e questo è vietato dalla licenza d'uso del programma

Ciao

Max

mareamarea1 ha scritto il 29.03.2015 ore 23:24

Ok, sei stato molto chiaro.Una ultima cosa, certo ch enon creo solo con fotoshow ma l'effetto AL CINEMA mi piaceva.

Mi potresti dire in che cartella trovarlo del video 2013 ? Grazie

maxcon62 ha scritto il 29.03.2015 ore 23:53

Allora provando e riprovando forse ho trovato come fare...

prima di tutto devi attivare la visualizzazione dei file nascosti di W8

segui queste indicazioni

clicca qui

poi vai in questa directory

C:\ProgramData (è una cartella nascosta)\Magix\VideoDeluxe2013 Premium\VideoEffects\Styles

nella cartella Styles troverai tutti gli stili della versione 2013 del FotoShow Maker.. copia la cartella che ti interessa .. in questo caso "Cinema" e la incolli nella corrispondente cartella di Video deluxe 2015 Premium e cioè in

C:\ProgramData\Magix\VideoDeluxe2015 Premium\VideoEffects\Styles

ora avvia Video Deluxe 2015 e prova a vedere se tra gli stili trovi cinema e se se funziona l'applicazione dello stile

fammi sapere

Ciao

Max

mareamarea1 ha scritto il 30.03.2015 ore 00:10

Ora provo anche se ho modificato un video col 2013 col cinema e poi tentato di vederlo col 2015 ma nessuna modifica.

Ora comunque provo grazie

mareamarea1 ha scritto il 30.03.2015 ore 00:22

Allora ne ho inseriti anche altri.Nessun problema ma allora questi stile non viaggiano a 64 bit ?

Inoltre ti volevo chiedere giacchè mi trovo, potrei spostare il videoeffect dal program data di c: a lla cartella Magix/videoeffect crerata in altro disco rigido? Ho i miei dubbi.

Ti ringrazio sei grande !

mareamarea1 ha scritto il 30.03.2015 ore 00:27

Ora ho 41 stili diversi tutti funzionanti ! Ma allora il 64 bit.

Sai perchè ero interessato a questo ?

Cosi in un video sostituisco foto e video e lascio gli effetti preesistenti!

Ma chè novità apporta il 2015,l'ho acquistato oggi e sono impaziente di saperlo

mareamarea1 ha scritto il 30.03.2015 ore 00:30

Una ultima cosa ma il nuovo assistente video come menzionato sotto  in fondo pagina dove è non lo vedo ?

maxcon62 ha scritto il 30.03.2015 ore 00:31

Non c'entrano nulla gli stli con il 64 bit..

l'unica cosa che non funziona in un programma a 64 bit sono i plugin a 32 bit installati con le precedenti versioni (tipo Prodad ... New Blue ecc..)