Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.03.2015 ore 09:22

Dovresti trovarlo in Effetti | Transizioni | Transizioni aggiuntive

Ipporla ha scritto il 07.03.2015 ore 15:55

Non lo trovo nel percorso indicate gentilmente da lei. Trovo solo in "Transizioni" la voce "Transizioni aggiuntive" che però è inattiva. Facendoci click non succede niente.

Questo accade su due miei computer

maxcon62 ha scritto il 07.03.2015 ore 16:13

Queste sono le istruzioni per installare new blue premium effects offerto ultimamente con Vdl 2015

sono in spagnolo.. ma essendo supportate dalle immagini è facile la comprensione

https://support2.magix.com/customer/es/faq/c%C3%B3mo-descargar-el-paquete-newblue-premium-effects-y-d%C3%B3nde-se-encuentra-en-el-programa

Questo accade su due miei computer

Ma hai due licenze? perchè Vdl2015 si può attivare su un solo pc

Vecchio utente ha scritto il 08.03.2015 ore 09:42

Mi correggo, ho sbagliato scrivere su transizioni, dovresti trovarle su Effetti |NewBlue Essential e NewBlue-Filter
Vedi Immagine:

concettagiuseppe- ha scritto il 03.04.2015 ore 00:05

Chiedo scusa Maxcon o chiunque mi vuole rispondere; io ho acquistato il vdl 2015 pero non riesco a trovare new blue, da dove lo dovrei scaricarlo? Provo dai programmi che mi ha scaricato il dvd, ma non c'è anche seguendo il passaggio che hai spiegato( Effetti effetti aggiuntivi), mi trovo solo il proDad adorage che tra l'altro sono tutti demo, con la scritta demo. e red giant universe, mi potresti dire dove lo trovo e casomai da dove poter o acquistare o scaricare? grazie mille.

diegoweb13 ha scritto il 03.04.2015 ore 01:11

X concettagiuseppe

Ma tu hai acquistato la versione Permium ?

Se si come puoi vedere dal sito Magix, solo nella versione Premium ci sono questi 2 Plug-in che vedi qui sotto:

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Mi sembra di ricordare che qualche tempo fa' la Magix aveva fatto un offerta che comprendeva il Plug-in Newblue insieme a Video Deluxe.

Se tu non hai comprato Video Deluxe 2015 durante quell'offerta non puoi trovare il Plug-in Newblue nel programma.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 03.04.2015, 01:26, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

concettagiuseppe- ha scritto il 03.04.2015 ore 09:13

Per Diegoweb 13; grazie si ieri sera sono andato a vedere il pacchetto e infatti purtroppo erano questi due plugin soli non c'era new blue, quindi per comprarli dovrei spendere 299 $? grazie mille.

gianbass ha scritto il 03.04.2015 ore 17:14

per consultare quel sito spagnolo devo iscrivermi? perche ho usato il login e password attuale ma non mi riconosce, grazie