non importa audio file Mpeg in video deluxe MX Premium

hdhdhdhdhd ha scritto il 05.04.2014 ore 13:35

Salve a tutti ho un problema con video deluxe quando vado ad importare file Mpeg non mi da l'audio ho provato anche ad andare nelle impostazioni per variare alcune opzioni ma niente mi da sempre lo stesso problema, ovviamente l'audio quando lo apro con un qualsiasi programma video lo sento.

Ho un pc dual core 1.2 Gb e duna sche da madre Asus con scheda audio integrata e una scheda video asus geforce gt 610 da premettere che il vieo si vede benisssimo e non a scatti mi da solo questo problema

Vi ringrazio per il vostro aiuto, grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 05.04.2014 ore 17:12

Che provenienza ha questo file mpg?
potrebbe avere un codec audio non supportato da Magix...

Vecchio utente ha scritto il 05.04.2014 ore 18:06

Alcuni di questi problemi sono da imputare proprio al file video e audio, soprattutto quelli fatti con i telefonini. Nel tuo caso dici che è un video Mpeg, ma non specifichi quale, comunque potresti fari così:
Apri il tuo Video Deluxe MX, non caricare nessun file Video, lascia tutto vuoto.
Ora vai sul menù FILE | Conversione multipla
Cerchi il tuo file mpeg nella cartella del PC o supporto esterno, lo carichi nella finestra della conversione multipla
poi su Impostazioni Avanzate, scegli il tipo di codec, io consiglierei MXV (Video Deluxe) e su "Preimpostazioni scegli la cartella dove salvare il nuovo file
e dopo clicchi su "Avvia lavorazione" attendi che la conversione sia finita.
Ora tramite il Media Pool scegli la cartella dove hai appena salvato il filmato convertito in MXV e lo carichi nella timeline.

diegoweb13 ha scritto il 05.04.2014 ore 19:22

Ciao, puoi provare anche a seguire la procedura che ho spiegato ad un altro ragazzo al link qui sotto (per lui ha funzionato).

Anche lui caricando con Video deluxe MX un file MPEG2, non sentiva l'audio.

http://www.magix.info/it/video-deluxe-mx-non-carica-file-mpeg-2.knowledge.1078211.html

Ciao Diego 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 05.04.2014, 19:57, Modificato in totale 5-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.