Patch per Video deluxe, Video Pro X e Photostory Deluxe 07.10.2021

MAGIX_Redaktion ha scritto il 07.10.2021 ore 15:22

Cara comunità,

continuiamo a lavorare duramente sui nostri software, abbiamo appena rilasciato nuove patch per Video deluxe 2022, Video Pro X13 e Photostory Deluxe 2022!

VPX 13 Patch (.123), MEP 2022 Patch (.92) e Photostory 2022 Patch (.80) includono i seguenti miglioramenti:

  • Corretto: rapporto d'aspetto errato in alcune transizioni
  • Corretto: crash dell'editor di titoli quando si usa la funzione undo/redo
  • Corretto: crash nell'esportazione quando si esportano video senza effetti
  • Corretto: il raddrizzamento dell'orizzonte ora funziona correttamente per i video con pixel non quadrati
  • Corretto: Crash quando si eliminano oggetti
  • Fixed: I modelli ora si caricano correttamente
  • Corretto: Suono mancante durante la riproduzione di file MXF
  • Corretto: Visualizzazione mancante nell'equalizzatore parametrico
  • Corretto: crash di "qt5guimx64qt5.15.1.dll
  • Ottimizzazioni delle prestazioni in modalità storyboard
  • Ottimizzazioni delle prestazioni per la funzione "Undo".
  • Migliorato: I tempi di apertura e caricamento di un progetto sono ora più veloci

Photostory Deluxe include inoltre:

  • Migliorato: Ottimizzazioni delle prestazioni quando si usa la procedura guidata con una grande quantità di file multimediali.

Vi auguriamo un sacco di divertimento nel lavorare ai vostri progetti!

Tanti auguri,
Il tuo team MAGIX

Commenti

djcrep24 ha scritto il 11.10.2021 ore 10:15

Salve, ho aggiornato Video Deluxe Premium 20222 , come ogni anno, avevo riscontrato problemi con transizione normale, che mi sembra risolto dopo ultimo aggiornamento, ma continuo a trovare errore nell'impostazione della velocità video...non va oltre la velocità 4 cosa che prima si poteva fare.

Saluti e grazie per il supporto

maxcon62 ha scritto il 11.10.2021 ore 10:45

ti rispondo io ( sono un cliente come te) ... devi separe l'audio dal video e eliminarlo per aumentare il framerate sopra i 100 f/s ...una volta eliminato l'audio puoi digitare il framerate nel campo (tipo 150 di framerate = 6 volte la velocità normale di 25f/s)

oppure usare lo strumento (allunga oggetto) senza eliminare l'audio

Max

djcrep24 ha scritto il 16.10.2021 ore 10:46

Scusa Max ma questo lo so, uso il programma da anni, ho risolto modificando i framerate, per quanto riguarda il discorso audio da eliminare lo faccio sempre, mentre sui video catturati dal drone non c'è audio, e sono quelli che uso di più. Adesso ho postato un'altro problema x quanto riguarda l'esportazione file mp4 4K, non va oltre i 6 min.