Problema con Masterizzazione per video deluxe 2013 premium.

f.tinaglia ha scritto il 05.08.2013 ore 23:57

Il problema riguarda Video Deluxe 2013 premium. Ho montato un filmato della durata di 18 min con semplici dissolvente incrociate e di movimento. Sono andato su MASTERIZZA, ho inserito il menù ed ho guardato l'anteprima. Tutto perfetto. Ho premuto il tasto Marsterizza scegliendo l'opzione televisore crt ecc. Risultato finale su dvd sono sparite tutte le dissolvenze. Ho cambiato sistema trasformndo il filmato in AVI (112 gb) ed ho utilizzato Nero per masterizzare. Il risultato finale è perfetto. Utilizzando Nero  non ho potuto utilizzare uno dei menù inseriti nel programma e questo mi dispiace. Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema? Ho acquistato da una settimana il prodotto percui forse la mia poca esperienza. Ho windows 8 come sistema operativo Come macchina utilizzo un acer i7 abbastanza potente.

Grazie dell'attenzione che mi dedicherete.

Francesco

Commenti

maxcon62 ha scritto il 06.08.2013 ore 01:40

Purtroppo non ho W8 e perciò non posso fare delle prove ...

comunque prima di tutto prova ad aggiornare il programma attraverso il menù aiuto>aggiornamento online

inoltre potresti esportare il tuo filmato in mpg2 720x576 25fps (che è il formato DVD) poi importare il filmato nella timeline di Video Deluxe e provare a masterizzare ( ti consiglio per le prove di masterizzare su un DVD riscrivibile)

f.tinaglia ha scritto il 06.08.2013 ore 16:33

Ti ringrazio per la sollecita risposta. Essendo il programma acquistato il 31 luglio, non risultano aggiornamenti in linea. Ho seguito il consiglio di esportare e reimportare il filmato. Tutto perfetto. Grazie. Unico problema in mpg2 ha perso qualità mentre in mpg4 con massima risoluzione il filmato è rimasto in HQ. Grazie infinite e mi auguro che Magix risolva il problema della masterizzazione diretta.