problema di installazione heroglyph v4 pro

virgiliobec ha scritto il 15.09.2013 ore 21:49

Ciao da Virgilio.

Sono passato da pochi giorni da videodeluxe 2013 alla versione 2014.

Nella installazione del programma non c'è stato alcun problema fino a che non ho iniziato a caricare anche

heroglyph v4 pro in regalo nel pacchetto offerto da Magix.

In particolare l'installazione parte regolarmente e mi fa' l'estrazione dei files.

Poi o smette di installarsi senza neanche dare alcun segno d'errore (e video deluxe continua a funzionare regolarmente),oppure l'installazione si blocca con questo messaggio : durante il processo di "current\Heroglyph40DsSupportdll" si è verificato il seguente errore:+++il file è gia in uso.Chiudere tutti i programmi collegati con questa installazione.(183)+++.

Vado avanti con ok e dopo un po' mi appare la schermata di installazione di heroglyph.

Vado ancora avanti e riappare lo stesso errore di prima.

Questo succede sia sul pc fisso che sul portatile.

In entrambe i computer ho installato seven a 64 bit.

A presto,Virgilio

Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.09.2013 ore 00:06

Ciao Virgilio... ti posto questa discussione.. segui le mie istruzioni...

http://www.magix.info/it/heroglyph-v4-pro.knowledge.1025718.html

altrimenti prova a fare così

vai in pannello di controllo>programmi e funzionalità , se hai installato heroglyph 2.6 (rapid) devi disinstallarlo

poi devi vedere se  è installato Prodad Heroglyph 4 , nel caso disinstallalo.. non disinstallare però l'applicazione "Video Deluxe 2014 (prodad Heroglyph 4)"

dopo le eventuali disinstallazioni vai in C.\programmiX86\Prodad e cancella le cartelle denominate Heroglyph (che dovrebbero essere vuote)

poi lancia l'istallazione dal menù aiuto di video deluxe 2014, al primo messaggio di errore, digita sulla tastiera CTRL+ALT+CANC e apri la "gestione applicazioni".. dal pannello "applicazioni" clicca con il tasto destro sull'applicazione Video Deluxe 2014 e scegli termina attività".. successivamente prosegui nell'installazione di Heroglyph.

Fammi sapere

Max

virgiliobec ha scritto il 17.09.2013 ore 22:02

Ho fatto le prove che mi hai suggerito tranne quella di disistallare heroglyph 2.6 perchè non l'ho mai avuto.

Comunque inizialmente mi ha continuato a dare quel tipo di errore.Adesso non mi da piu neanche quello e cioè parte l'espansione dei files,dopodichè sparisce tutto e rimane attivo videodeluxe funzionante e senza alcun tipo di errore.L'unica cosa che mi viene in mente è che io ho installatro anche vitascene.che non sia quello che da fastidio?

Comunque devo chiamare l'assistenza o ci puo' essere una possibilita' di aggiornamento e correzione da parte di magix?

maxcon62 ha scritto il 17.09.2013 ore 22:23

Non ho parlato con l'assistenza perciò non so se esiste un aggiornamento.. certo che il problema è noto alla Prodad ed esiste anche una faq che descrive esattamente quello che ti ho descritto

http://www.prodad.com/_dbe,faqs,_auto_7105291,l-us.html

Vitascene non da assolutamente fastidio a heroglyph ..sono due cose completamente diverse

io ho proceduto come ti ho descritto.. e heroglyph si è installato normalmente

nel pannello di "controllo >programmi e funzionalità" vedi se è installato Prodad Heroglyph 4 e fammi sapere

virgiliobec ha scritto il 21.09.2013 ore 15:38

Ho riprovato l'installazione di heroglyph e sul portatile ha funzionatocon alcuni accorgimenti (quali hanno avuto effetto non lo so): Ho disinstallato tutto con una pulizia approfondita di revo unistaller ; poi ho disattivato il firewall e l'antivirus ; ho aperto magix 2014 con il tasto destro come amministratore ed ho fatto l'insallazione normalmente ; a quel punto il pc mi ha dato il solito errore,ma con ctrl-alt-canc ho chiuso magix e sono andato avanti con l'installazione andando a buon fine ; sul pc fisso invece mi ha continuato a dare quell'errore,ma non non ho provato a fare la disistallazione anche perchè mi sono accorto che nonostante il problema,heroglyph funziona lo stesso (almeno sembra dalle prove che ho fatto).

Saluti Virgilio 

maxcon62 ha scritto il 22.09.2013 ore 12:11

Ciao Virgilo, se funziona (come mi sembra di aver capito) sul fisso.. vuol dire che è installato

comunque sono contento che seguendo i miei consigli sei riusito ad installare Heroglyph sul portatile

Saluti

Max