Problema esportazione in MOV

ghostfox77 ha scritto il 16.11.2013 ore 15:57

Buongiorno a tutti,

chiedo aiuto perchè ho sempre utilizzato Magix con Mp4 o WMV, avi ecc... MA in questo ultimo periodo, per la qualità sto cercando di fare filmati in MOV.. il problema è che sia il 2013 che il 2014 mi crashano a metà della conversione, senza apparente motivo..

la mia config è:

i7 920 4ghz

12gb ram

OCZ vertex 4 SSD

Nvidia GTX 680 Lightning

partendo dal presupposto che il problema lo ho SOLO con l'stensione MOV, ho aggiornato quick time player, k-lite codec pack ecc.. ma il problema rimane..

Grazie anticipatamente per chi mi portasse aiuto.

Ghostfox

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 16.11.2013 ore 16:38

Ciao ghostfox77 adesso ho fatto delle prove e ho salvato un file nel formato .MOV e anche a me con Video deluxe 2014 premium il pc mi si blocca.

Invece usando  Video deluxe 2013 premium il video viene esportato in modo esatto e funziona bene.

Posso solo dirti di provare ad aggiornare Video deluxe 2013 con l'ultimo aggiornarnendo Versione: 12.0.4.2 | Dimensione File: 210.07 MB e poi riprovare a risalvare nel formato .MOV.

Ciao

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 16.11.2013, 16:38, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 17.11.2013 ore 00:04

Un problema potrebbe essere proprio k-lite codec pack, che non va molto d'accordo con i codec di Magix.

ghostfox77 ha scritto il 31.07.2014 ore 21:02

Un problema potrebbe essere proprio k-lite codec pack, che non va molto d'accordo con i codec di Magix.

Ciao giovanni, che paccheto di codec mi consigli al posto del klite per windows e magix quindi? Grazie anticipatamente.

maxcon62 ha scritto il 31.07.2014 ore 21:48

Klite va a sostituire codec di altri programmi... forse sta qui il problema...

prova a disinstallare solo gli ffdshow di Klite dal pannello di controllo

stai tentando di esportare il filmato in 21:9?

hai provato invece a disattivare l'accelerazione hardware?

(Anche per Diego) prova in impostazioni programma togliere la spunta da "accelerazione hardware con esportazione mpg4/avchd se possibile" nel tab Video/Audio

Io ho provato a esportare in mov e non ho avuto alcun problema

ghostfox77 ha scritto il 03.08.2014 ore 21:39

Klite va a sostituire codec di altri programmi... forse sta qui il problema...

prova a disinstallare solo gli ffdshow di Klite dal pannello di controllo

stai tentando di esportare il filmato in 21:9?

hai provato invece a disattivare l'accelerazione hardware?

(Anche per Diego) prova in impostazioni programma togliere la spunta da "accelerazione hardware con esportazione mpg4/avchd se possibile" nel tab Video/Audio

Io ho provato a esportare in mov e non ho avuto alcun problema

posso anche rimuovere completamente il klite, ma al posto di esso cosa installo per tutti i codec? avete un pacchetto particolare? senza questo klite negli anni non riuscivo a vedere quasi niente dei video..

2 - non ho trovato nulla per rimuovere solo il ffdshow .. ovviamente sto cercando di esportare nel solito modo che mi hai consigliato di la (sezione video pro X)

maxcon62 ha scritto il 03.08.2014 ore 22:12

non ti serve Klite se installi per esempio VCL media player che legge praticamente tutti i codec

ghostfox77 ha scritto il 04.08.2014 ore 08:30

non ti serve Klite se installi per esempio VCL media player che legge praticamente tutti i codec

VLC lo uso già, Ok allora procedo alla rimozione il prima possibile... poi faccio un po di test.

ghostfox77 ha scritto il 04.08.2014 ore 19:06

Ho tolto il Klite, ma il problema della versione X6 con i MOV è rimasto.. sempre crash del capture module di magix.. :(

maxcon62 ha scritto il 04.08.2014 ore 22:36

Te lo avevo già spiegato che il problema è già a conoscenza dei programmatori della Magix, non c'entra con il klite.. l'esportazione in Prox6 in mov non funziona...

il problema è che sia il 2013 che il 2014 mi crashano a metà della conversione, senza apparente motivo..

Tu parlavi in questo topic di Video Deluxe... 2013 e 2104 ... prova ora a vedere se l'esportazione Mov va in Crash a metà conversione ... ma con questi programmi.. non mescoliamo gli argomenti..altrimenti non ne veniamo a capo