Salve, ho un PC di qualche anno fa (processore i7 e scheda grafica Geforce RTX con Windows 11) su cui ho installato Video de Luxe 2024 Premium (con tutti i componenti agiuntivi NewBlue e proDAD). Da pochi giorni ho acquistato un secondo PC (processore U9 e scheda grafica Intel Arc con Windows 11) in cui ho installato Magix video de Luxe 2024 che fuunziona bene. Possiedo i codici per Mercalli V4, ProDAD CSMOS FIXR e CATOOH, ottenuti con Video de luxe Premium 2024. Nel secondo PC però non riesco a installarli. Purtroppo ho perso la mail che Magix mi ha inviato con tutte le indicazioni, ma ho salvato i codici di attivazione su un file di testo. Ho notato che sul secondo PC, quando clicco su "Aiuto - Aggiornamento online", non si apre alcuna finestra, mentre sul primo PC compare il messaggio "Nessun aggiornamento disponibile". Inoltre nel secondo PC, quando clicco sul menu "Aiuto -> Attiva pacchetto contenuti" e inserisco i codici che mi hanno permesso di attivare gli effetti sul primo computer, ricevo il messaggio di errore "Il codice inserito non è valido". Sul primo PC, se vado su Effetti e poi Effetti Aggiuntivi, ho NewBlue Essentials, NewBlue Filtres, NewBlue Stilizers, e ProDAD (Vitascene,CMOS Fixr e Mervcalli V4) mentre sul secondo PC c'è solo ProDAD Vitascene. Come posso installare anche gli altri effetti che ho sul primo PC e di cui possiedo i codici?
Cordiali saluti.