Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.12.2013 ore 12:12

Puoi mandare uno screenshot? della finestra d'anteprima del masterizza

maxcon62 ha scritto il 03.12.2013 ore 15:35

Inoltre manca l'indicazione di quale versione di Video deluxe usi..

in che senso durante l'animazione... usi un menù predefinito? quale?

kawa123 ha scritto il 04.12.2013 ore 11:44

Mi dispiace ma lo screeshot non riesco a mandarlo perchè si inchioda il sito.  Comunque il problema lo riscontro sia sul MX plus sia sul 2013 plus. Premetto che con  MX plus ho già fatto dei DVD ( o blu ray o avchd) in passato, con i menù animati del programma ( sia HD che DVD) e funzionavano. Ora vorrei capire se è stata cambiata qualche impostazione. Il problema avviene con tutti i menù animati del programma. Praticamente una volta masterizzato il DVD, inserito nel lettore, la riproduzione del menù parte automaticamente, però non mi lascia compiere alcuna azione (tranne lo STOP) e una volta finita la riproduzione del menù o esce o ricomincia da capo. E lo stesso avviene anche sulla anteprima nel programma.

maxcon62 ha scritto il 04.12.2013 ore 12:04

il sito si inchioda perchè probabilmente usi Internet explorer 11.. prova con Firefox..

hai aggiornato i programmi attraverso il menù aiuto>aggiornamento online?

kawa123 ha scritto il 04.12.2013 ore 17:29

non ho fatto aggiornamenti, e per esserne sicuro ho anche reinstallato il programma, ma il problema persiste 

maxcon62 ha scritto il 04.12.2013 ore 19:14

Se non hai mai fatto aggiornamenti.. esistono sia aggiornamenti per la versione MX e sia per la 2013... perciò prova ad aggiornare i due programmi attraverso il menù aiuto>aggiornamento online

Video deluxe 2013

Modifiche importanti della versione 12.0.4.2 rispetto alla 12.0.3.4
* Diversi problemi risolti relativamente a:
-Creazione Blu-ray
-Compatibilità di importazione
-Esportazione

Modifiche importanti della versione 12.0.3.4 rispetto alla 12.0.2.2:
* Importazione di progetti da Movie Edit Touch
* bug minori risolti per
-Importazione ed esportazione
-Rendering di anteprima
-Errori di visualizzazione in particolari situazioni di mixing
-Gestione degli effetti
-Registrazione audio
-Registrazione video
* Regolazione compatibilità per schede Terratec in Windows 8
* Selezione di spostamento nella Timeline per un posizionamento di precisione

Modifiche nella patch 12.0.2.2 rispetto alla 12.0.1.4:
* Eliminati alcuni errori saltuari all'avvio del programma
* Eliminati problemi d'audio per determinati file MOV
* La correzione del colore viene processata solo su GPU diventando decisamente più veloce
* In determinati gruppi di oggetti non erano possibili salti o ripetizioni di immagini con framerate non interi
* Eliminato errore di immagine della comparsa di righe in determinati effetti immagine nell'immagine
* Miglioramenti nel dettaglio nella gestione del titolo, pulsanti di accesso rapido, esportazioni, rendering di anteprima e funzioni online

Modifiche nella Patch 12.0.1.4 rispetto alla 12.0.0.32:
* Miglioramenti performance dell'esportazione con filtro anti-sfarfallio e nella lettura di diversi formati
* Miglioramenti nel dettaglio della gestione importazione
* Miglioramenti nel dettaglio della gestione titoli
* Piccole correzioni agli effetti trasparenza, encoding AVCHD e rack effetti master

Video Deluxe MX

Versione 11.0.6.4

-Adattamenti per 8
-Piccole correzioni degli effetti, importazione/esportazione DVD e funzioni backup

Versione 11.0.5.0

-nuova opzione nell'esportazione AVCHD per esportare più velocemente tramite sistemi dotati di tecnologia Intel QuickSync
-modifiche minori apportate agli assistenti di esportazione e al caricamento su Vimeo

Versione 11.0.4.4

-Azione di refresh nel Videomonitor migliorata con lo spostamento dei margini degli oggetti
-Compatibilità importazione migliorata
-Correzioni minori alla funzione di animazione dei tragitti di viaggio e a quella di esportazione come sito web

Versione 11.0.3.0

-Eliminati i problemi relativi ai frametable per i materiali MPEG
-Piccole ottimizzazioni nella lettura del materiale AVCHD
-Miglioramenti di compatibilità nell'importazione
-Piccole correzioni alla gestione AVI, DV2MPEG, funzione tragitti di viaggio e gestione titoli

Versione 11.0.2.2

-Piccole correzioni nell'uso dei modelli video
-Piccole correzioni per l'applicazione degli effetti e all'interfaccia grafica
-Eliminazione di deformazioni dell'immagine dopo il rendering di alcuni progetti o la scalatura di immagini
-Meno memoria necessaria per l'uso di alcuni file Mp3

Versione 11.0.1.4

-Ridimensionamento in qualità maggiore delle icone del Media Pool
-Opzioni per CUDA e OpenCL nell'encoder H.264
-Diversi bugfix minori nell'esportazione video, transizioni, effetti video, operazioni di mix, keyframe velocità e editor shortcut
-Importazione diretta di materiale MVC anche da JVC GS-TD1

kawa123 ha scritto il 05.12.2013 ore 10:41

Ho aggiornato entrambi i programmi ma il problema persite (almeno sulla simulazione, perchè devo ancora provare a masterizzare)

maxcon62 ha scritto il 05.12.2013 ore 12:29

per simulazione intendi la finestra di masterizzazione di Video Deluxe?

kawa123 ha scritto il 05.12.2013 ore 15:36

si esatto la finestra di masterizzazione in modalià anteprima

maxcon62 ha scritto il 05.12.2013 ore 16:56

se premi il tasto in basso a sinistra  "anteprima menù" parte l'anteprima del video e i comandi non funzionano.. ma è sempre stato così...

fermando l'anteprima del video del menù, a me, la simulazione funziona perfettamente ...

ti posto un video...

kawa123 ha scritto il 05.12.2013 ore 18:14

Si esatto avviene lo stesso anche a me...però se io faccio un dvd, non avendo il mouse sulla tv ovviamente, non riesco a effettuare nessun comando sul menù, quindi se sull'anteprima non mi vanno i comandi non c'è nessun problema, mi basterebbe che andasse sulla tv. Grazie del tuo interessamento e speriamo di riuscire a venirne fuori! 

maxcon62 ha scritto il 05.12.2013 ore 22:38

Chiaramente non hai il mouse... ma dovresti navigare con il telecomando del DVD player

domani provo a masterizzare un dvd.. mi puoi indicare quale menù specifico hai usato?

maxcon62 ha scritto il 06.12.2013 ore 08:34

ora mi sono ricordato di questa patch...

http://www.magix.info/it/hotfix-vdl-2013-foto-su-dvd-2013-.forum.1003637.html

kawa123 ha scritto il 06.12.2013 ore 17:43

Grazie! adesso provo a fare io un dvd e poi ti do conferma. Sono contento di aver trovato un valido aiuto e ti ringrazio ancora!

maxcon62 ha scritto il 06.12.2013 ore 17:46

io ho provato a fare un dvd con il menù con l'animazione  con le ruote dentate... e messo nel player da tavolo (sony) riesco a navigare nel menù con il telecomando, agendo sul tastio a freccia e il tasto ok (del telecomando)

fammi sapere

maxcon62 ha scritto il 06.12.2013 ore 18:22

Mi viene un dubbio... non agire sul tasto play del telecomando per iniziare a vedere il film.. ma sul tasto "OK" o "Enter",  normalmente posizionato al centro dei tast Jog ( frecce destra, sinistra,) che invece devi usare per spostarti da un comando ad un altro del menù

kawa123 ha scritto il 07.12.2013 ore 21:36

Risolto tutto! il problema era la patch, ora ho provato a far un dvd e funziona tutto come dovrebbe.

Ti ringrazio ancora sei stato gentilissimo!

maxcon62 ha scritto il 08.12.2013 ore 09:54

perfetto !

Ciao

Max