problemi con caselle di testo

Dorilys ha scritto il 21.09.2015 ore 16:14

Salve, ho appena istallato Video Deluxe 2016 plus. Ho iniziato ad usarlo, comportandomi più o meno come con le versioni precedenti, però quando ho messo un titolo ed ho provato a spostarloinvece che spostarsi il titolo si è spostata l'immagine sotto . Ho provato in tutti i modi ed è sempre finita cos'. Anche usando la maniglia superiore della "casella di testo" per lo spostamento, si inclina l'immagine e la casella rimane ferma. Potete spiegarmi come fare per muovere solo il testo? Grazie infinite

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 21.09.2015 ore 16:43

Ciao,  hai provato come vedi qui sotto prima di spostare il testo a selezionare sulla timeline la traccia corrisponde.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 21.09.2015, 16:43, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Dorilys ha scritto il 21.09.2015 ore 16:45

Non onestamente non l'ho fatto ora ci provo e ti dico. Grazie

Dorilys ha scritto il 21.09.2015 ore 16:48

Perfetto!! Ci sono riuscita! Ti ringrazio di cuore, comunque sono sicura che nelle altre versioni si poteva spostare anche senza selezionare la timeline. Ma nessun problema, probabilmente ci sarà una motivazione che non ho ancora trovato. Grazie ancora