problemi con l'installazione : win 10 non accetta MSXML 4.0 sp3 parse

cna_sud ha scritto il 12.06.2019 ore 19:46

salve, ho comprato da una settimana il programma SOS VIDEOCASSETTE

installazione non riuscita perché non è stato possibile installare MSXML 4.0 sp3 parser (kb2721691), secondo Microsoft x win 10 rende vulnerabile il pc dagli attacchi e virus, l'assistenza commerciale non risponde mai, l'assistenza tecnica vuole 12 euro per un gettone di assistenza e sul portale non si apre la pagina "descrivi il tuo problema",

insomma , al momento un furto vero e proprio, mi dispiace solo di non averlo acquistato tramite amazon , perché l'avrei mandato subito indietro,

se c'è qualcuno che ha superato il problema , lo ringrazio anticipatamente

Commenti

maxcon62 ha scritto il 12.06.2019 ore 21:37

ciao, ho trovato questa risposta dell'assistenza nel forum tedesco

https://www.magix.info/de/support/artikel/fehler-bei-installation-von-msxml-4-0-sp3-parser--688/

la traduzione in italiano (con google translator):

Errore durante l'installazione di „MSXML 4.0 SP3 Parser“

Durante l'installazione del programma di un prodotto MAGIX, viene visualizzato il seguente messaggio di errore:

Questo errore può verificarsi dopo l'installazione di "Win 10 Update 1809" (ottobre 2018).

Fare clic su "OK" per chiudere il messaggio di errore e continuare l'installazione.

Alla fine del processo di installazione viene visualizzato un report di errore.

Clicca su "Chiudi" e avvia il software normalmente.

Il software è installato con successo nonostante il messaggio di errore e può essere utilizzato senza restrizioni.

Max (moderatore del forum italiano)

riccardocioni70 ha scritto il 23.06.2019 ore 16:25

come sarebbe a dire 12 euro per un gettone di assistenza? non ci doveva essere l'assistenza gratuita illimitata per i programmi registrati?

manuel-proto ha scritto il 02.12.2019 ore 16:39

salve, ho comprato da una settimana il programma SOS VIDEOCASSETTE

installazione non riuscita perché non è stato possibile installare MSXML 4.0 sp3 parser (kb2721691), secondo Microsoft x win 10 rende vulnerabile il pc dagli attacchi e virus, l'assistenza commerciale non risponde mai, l'assistenza tecnica vuole 12 euro per un gettone di assistenza e sul portale non si apre la pagina "descrivi il tuo problema",

insomma , al momento un furto vero e proprio, mi dispiace solo di non averlo acquistato tramite amazon , perché l'avrei mandato subito indietro,

se c'è qualcuno che ha superato il problema , lo ringrazio anticipatamente

sono nella tua stessa situazione on fast cut nessuno che risponde ... hai trovato una soluzione ? io ho il tuo stesso errore

cna_sud ha scritto il 03.12.2019 ore 10:25

Buon giorno, ho deciso poi di andare avanti lo stesso con l'installazione e non ho avuto problemi successivamente . Ho trasferito 3 video cassette senza problemi, se poi nelle funzionalità del prg dovesse mancare qualcosa , al momento non posso dare risposta.