Problemi con Video deluxe 2014 Premium in prova

Claudiox ha scritto il 01.04.2014 ore 00:14

Salve, sto valutando l'acquisto del programma in oggetto. Pur avendo scaricato il Plug in Manager, noto che molti contenuti di tendine sono vuoti tipo Collage, Sfondi, Immagini Test ecc ecc.. Nelle dissolvenze non riesco a trovare la dissolvenza  Incrociata. Le citate deficenze sono dovute al programma di prova? Carico i miei filmati nel PC che lavora con W7 Pro 64 bit (che cmq non viene utilizzato dal Vostro programma) con un JVC BR DV600E tramite porta firewire con la quale gestisco anche i comandi del dispositivo JVC. Ho notato che spesso va in conflitto e si blocca il funzionamento del nastro e devo spegnere e riaccendere il JVC per far tornare tutto regolare . Abbiamo dei parametri che si possono o devono essere variati per gestire il suddetto registratore ?  e se affermativo quali e dove sono? Ringrazio anticipatamente per la risposta e porgo distinti saluti Claud

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.04.2014 ore 00:48

Il programma di prova, probabilmente non ha tutto quello che ti serve, pur rendendolo attivo tramite la registrazione, molte cose devi scaricarle dal menù Aiuto | Download gratuiti, e inoltre sempre dal menù Aiuto scaricare i plugin effetti

Per quanto riguarda JVC BR DV600E non saprei dire, io utilizzo la porta FireWire con la mia telecamera ma non ho nessun problema, magari è proprio la porta IEEE 1394 che provoca il blocco di JVC e non il programma.

Video deluxe lavora a 32 bit ma lo trovo molto performante nel mio sistema a 64 bit.

maxcon62 ha scritto il 01.04.2014 ore 10:24

Per la transizione incrociata per ottenerla basta, in modalità timeline, sovrapporre due spezzoni video nella stessa traccia.

Una volta acquistato il programma e scaricato i vari pacchetti la trovi in Dissolvenze>Standard

clicca sull'immagine per ingrandire

GPM123 ha scritto il 01.04.2014 ore 10:26

Ciao,

Per i contenuti  ha ragione giovanni, nella demo non ci sono.

Il problema con il collegamento Firewire  non dipende dal fatto che usi la demo.

Leggi questo articolo ed applica le istruzioni che contiene:

https://support2.magix.com/customer/it/node/71754

SAluti