problemi di importazione video con video deluxe 17 plus 2013

ziofabris ha scritto il 23.07.2013 ore 10:30

Ciao a tutti , ho un problema di importazione di alcune tracce video  in formato wmv . I problema è questo , i video hanno una certa durata , anche di un ora , ma quando cerco di importarli vengono tagliati a circa 5 min. !!!!  da cosa può dipendere tutto ciò ????  grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli !!!

Commenti

maxcon62 ha scritto il 23.07.2013 ore 11:19

Ciao, non hai indicato la provenienza di questi filmati wmv, il formato della windows può contenere dati per la protezione da copia (per questioni di copyright) e forse per questo non vengono importati correttamente in video deluxe.

puoi sempre provare a convertirli in un altro formato(per esempio in mpg4) con un tool esterno come any video converter (free)

http://www.any-video-converter.com/products/for_video_free/

Vecchio utente ha scritto il 23.07.2013 ore 11:26

Bisogna andare a tentativi, quindi prima di tutto vai sulla traccia del video wmv click con il tasto sinistro del mouse e seleziona PROPRIETA' OGGETTO, e guarda quanto dura il filmato,
2) metti lo Zoom al minimo in modo da vedere tutta la time line e provare a allungare il filmato trascinandolo con il mouse.
3) se ancora non carica tutto il filmato vai su "FILE | IMPOSTAZIONI | RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI DEFAULT
4) Se non l'hai ancora fatto vai su AIUTO e aggiorna il programma.
Per ora mi fermo qui e mi scuso con Maxcon per essermi sovrapposto alla sua risposta ma non sapevo che avevi scritto anche tu.

maxcon62 ha scritto il 23.07.2013 ore 12:17

per Giovanni,

i tuoi interventi sono sempre ben graditi

ziofabris ha scritto il 24.07.2013 ore 09:27

buongiorno !!!  grazie per i vostri  suggerimenti .....   ho fatto come diceva maxcon62 e ci sono riuscito ... erano dei file video scaricati da youtube , ... ho installato   video converter , convertito il file in mpg4 , messo i file nella time line e masterizzato ... a questo punto quando sono andato a guardare il dvd dal mio Home Theater , mi sono accorto di un piccolo difetto ... praticamente c' è un ritardo tra scene e  audio ...  potete darmi qualche dritta ??? non è importante , ma se si potrebbe  evitare questo problemino sarebbe meglio !!! grazie di nuovo 

Vecchio utente ha scritto il 24.07.2013 ore 10:25

Scomponi i file audio dal video e cerca di sincronizzare l'audio spostando con il mouse avanti o indietro di qualche frame.
PS: Nella domanda che hai fatto non hai detto che erano filmati scaricati da Youtube, sarebbe utile la prossima volta, sempre ammesso che tu abbia bisogno, di porre la domanda in modo dettagliato, altrimenti le risposte potrebbero essere non corrette.