Problemi di trasferimento video amatoriali vhs su pc con SOS VIDEO CASSETTE 6.

asarotony ha scritto il 22.09.2013 ore 16:17

Recentemente ho acquistato "sos video cassette 6" e un pc asus con buone prestazioni (windows 8, core i7, scheda video radeon, etc.). Appeno ho cominciato a passare su pc le prime due VHS, ho avuto la sorpresa che i video salvati, dopo circa un minuto dall'inizio della riproduzione si cominciano a vedere e sentire a velocità aumentata. Ho provato anche ad acquisirli in qualità più bassa, ma il difetto rimane.

Non sono esperto di questo campo.

Come posso risolvere il problema?

Grazie in anticipo!     22/09/2013

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.09.2013 ore 17:28

Hai modificato qualche parametro di cattura,se si dimmi cosa hai modificato

evangelista.gabriele ha scritto il 22.09.2013 ore 17:31