problemi la barra della timeline con deluxe 2014

manfredi-m12 ha scritto il 30.01.2014 ore 19:22

buonasera, ho eseguito l'aggiornamento di video deluxe 2014 ma successivamente al riavvio del programma la barra nella timeline non cammina, in pratica non posso vedere nulla mettendo play. Sapete cosa devo fare per tornare ad usare magix? c'è qualche impostazione dal programma stesso che io magari non so e che devo eseguire. in attesa di una vostra risposta vi auguro una buona serata.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 30.01.2014 ore 19:40

Anche io ho avuto questo problema, come sistema operativo ho Win7 pro, e ho risolto il problema mandando in esecuzione il programma in modalità XP SP2

manfredi-m12 ha scritto il 30.01.2014 ore 19:52

nell'anteprima dell'arranger ho diverse possibilità 

Vecchio utente ha scritto il 30.01.2014 ore 19:56

Ah! non andare a toccare quei parametri che non risolvi nulla
Che sistema operativo hai?

manfredi-m12 ha scritto il 30.01.2014 ore 19:59

ho windows 7, ma il fatto è che inizialmente quando ho comprato video deluxe e l'ho installato ho avuto lo stesso problema ho contatto la magix e mi avevano detto di scaricare dei driver e dopodichè tutto andò bene, adesso che ho esguito un aggiornamento la situazione è tornata come prima, ho riscaricato i driver e installati ma niente, posso far scorrere la barra manualmente ma pigiando play non va da sola.

Vecchio utente ha scritto il 30.01.2014 ore 20:08

Allora fai così, clicca l'icona del programma con il tasto destro del mouse, poi seleziona:
"Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità"
Si apre una finestra tu seleziona "Prova impostazioni consigliate" dovrebbe darti "XP SP2"
poi clicca su avvia programma
Se tutto procede bene e vedi che il cursore di movimento cammina giusto, salvi quella impostazione:
Il programma non subisce nessuna modifica, e solo il sistema operativo che cambia le impostazioni solo per Video Deluxe.
Prova e fammi sapere

manfredi-m12 ha scritto il 30.01.2014 ore 20:19

niente da fare, mi spunta sempre la solita frase "il dispositivo di riproduzione nessuno non riesce a riprodurre questo formato!

maxcon62 ha scritto il 30.01.2014 ore 20:40

Ciao, il problema lo avevi già esposto...

http://www.magix.info/it/problema-durante-linstallazione-di-video-deluxe-2014.knowledge.1046192.html

Ma questo file che estensione ha? con cosa è stato prodotto?

manfredi-m12 ha scritto il 30.01.2014 ore 20:46

si lo so che il problema lo avevo gia esposto e ai tempi che furono contattai la magix e prontamente mi dissero di scaricare dei driver che ho installato e ho risolto il mio problema, ma oggi ho eseguito un aggiornamento dal programma stesso, e il problema è tornato quello che era. adesso ho ripreso  l'email che i tecnici della magix mi inviarono e seguii passo passo quello che c'era scritto ma non ho risolto nulla, ho riscaricato i driver e installati, ma nell'email mi dicevano che successivamente alle varie installazioni dei driver dovevo aprire il programma e premere il tasto y e vedere se tutto combaciava con la loro foto. ma questa foto che ormai risale a novembre non dall'email non riesco più a vederla. 

maxcon62 ha scritto il 30.01.2014 ore 20:49

se digiti Y si aprono le impostazioni di programma... forse dovevi settare la compatibilità (video for Windows)..

maxcon62 ha scritto il 30.01.2014 ore 20:51

scegli "modalità di compatibilità (video for Windows)"

probabilmente dipende dalla scheda video nvidia integrata che non ha le potenzialità per l'accelerazione hardware

manfredi-m12 ha scritto il 30.01.2014 ore 20:57

ho provato ma non cambia nulla, ma comunque la scheda video è intel(R) hd graphics

maxcon62 ha scritto il 30.01.2014 ore 21:00

nell'altra domanda mi avevi dato queste caratteristiche...

Processore AMD Athlon II X2 Dual Core 250 - Socket AM3 - Frequenza 3.0 GHz

la scheda video: Scheda video integrata nVidia GeForce 7025 espandibile

ram : 4 gb

sistema operativo: windows 7

hai cambiato pc?

manfredi-m12 ha scritto il 30.01.2014 ore 21:05

hai ragione, ma non essendo molto esperto di computer probabilmente avevo dato delle informazioni sbagliate, adesso che ho capito da dove si vedono le informazioni del proprio pc ti dico che il processore è:

intel(R) celeron(R) CPU G1620 @ 2.70GHz (2CPUs), 2.7 GHZ

memoria: 4096 MB RAM

directx 11 sistema operativo windows 7 home premium 64 bit

scheda grafica: INTEL(R) HD GRAPHICS FAMILY 1280X1024

maxcon62 ha scritto il 30.01.2014 ore 21:15

Siamo praticamente vicino ai requisiti minimi per far girare Video Deluxe... 

http://www.magix.com/it/video-deluxe/detail/requisiti-di-sistema/

..un po' sotto a queli consigliati

comunque se dopo l'intervento dei tecnici della Magix funzionava... probabilmente l'aggiornamento ha ristabilito le impostazioni di default... diverse da quelle che ti avevano consigliato..

non riesci in alcun modo a recuperare la foto che era allegata alla mail?

manfredi-m12 ha scritto il 30.01.2014 ore 21:18

si ma girava perfettamente per il lavoro che dovevo fare, e mi trovavo anche abbastanza bene devo dire.

no la foto purtroppo non si vede, mi sorge il dubbio a questo punto o che non si sia installato bene un driver, potrei provare a riscaricarlo boh non so, altrimenti devo riscrivere una nuova email ai tecnici e rifare tutto da capo

maxcon62 ha scritto il 30.01.2014 ore 21:29

non ricaricare i driver già instalati..

intanto ti posto le mie impostazioni ( video deluxe gira bene nel mio pc)

clicca sulle immagini per ingrandirle

per i driver ti consiglio di andare sul sito della intel e far analizzare il sistema per l'installazione dei nuovi driver.. se ti dice che hai già tutto aggiornato, non serve toccare i driver

http://www.intel.com/p/it_IT/support/detect

clicca su "controlla che il sistema abbia i driver"

per il funzionamento del tool della Intel devi aver installato Java

http://www.java.com/it/download/

manfredi-m12 ha scritto il 30.01.2014 ore 21:33

grazie mille !! sono riuscito finalmente, non avevo nelle impostazioni del programma /riproduzioni selezionati gli altoparlanti, adesso va alla grande 

maxcon62 ha scritto il 30.01.2014 ore 21:33

Perfetto