ProDad StarterKit 32bit

mircus ha scritto il 20.07.2014 ore 10:22

Ciao a tutti, ho scaricato ProDad StarterKit 32bit, l'ho installato nel mio PC dove era già presente VitaSchene V1 ( versione per Magix ) acquistata regolarmente nel 2010 alla ProDad DE, ora non funziona più nessuna delle due....!!

O meglio attrasverso VDL non funzionano, mentre aprendole al di fuori del programma funzionano entrambe..!!??

Come mai....!??

Cosa debbo fare per poter ripristinare le funzionalità attraverso il software..!!??.

grazie  

Commenti

maxcon62 ha scritto il 20.07.2014 ore 10:33

probabilmente è come Prodad Heroglyph, le due versioni non possono essere installate contemporaneamente per funzionare come plugin.

prova a disinstallare una delle due versioni... oppure disinstalla entrambi e successivamente installa una delle due

mircus ha scritto il 20.07.2014 ore 11:25

Ciao Max, si una singola versione alla volta funziona... ma che strano... vengono comunque installate in due cartelle diverse...."ProDad V1 e ProDad V2"

E un peccato perchè esternamente funzionerebbero entrambe..!

E se provassi ad installarne una nel disco C: e una in un altro disco..?? 

maxcon62 ha scritto il 20.07.2014 ore 11:47

il problema è che creano la stessa ddl di supporto (con lo stesso nome  prodad-vitascene ) plugin di video deluxe nella cartella ProgramData\Magix\common\Vfxplugin .. sovrascrivendola..  incasinando il processo di riconoscimento del plugin

Perciò devi avere solo una delle due versioni installate nel pc, indifferentemente dalla directory in cui sono installate.

Se hai la versione V1 pro è sicuramente più completa del pacchteto starter kit di VS V2, che comprende mi sembra 64 effetti,

se hai invece la versione V1 SE ce ne sono 99 a differenza dei 64 del pacchetto starterpack della V2

mircus ha scritto il 20.07.2014 ore 12:30

il problema è che creano la stessa ddl di supporto (con lo stesso nome  prodad-vitascene ) plugin di video deluxe nella cartella ProgramData\Magix\common\Vfxplugin .. sovrascrivendola..  incasinando il processo di riconoscimento del plugin

Perciò devi avere solo una delle due versioni installate nel pc, indifferentemente dalla directory in cui sono installate.

Se hai la versione V1 pro è sicuramente più completa del pacchteto starter kit di VS V2, che comprende mi sembra 64 effetti,

se hai invece la versione V1 SE ce ne sono 99 a differenza dei 64 del pacchetto starterpack della V2

Bene ho capito, la versione che ho io credo sia la SE.... perche quando l'ho prese ProDad dava solo qella per Magix..!!

Grazie dei tuoi suggerimenti..