Ciao, ho installato la versione trial di video pro x6, e mi succede una cosa strana... se apro un progetto con quest'ultimo si vede bene, se invece lo riapro con VDL 2014 il filmato diventa rosa, che è successo?
Non avendo ancora provato Prox6.. le mie sono solo supposizioni..
Tutti i software aprono i progetti delle versioni precedenti.. ma le versioni precedenti hanno problemi ad aprire i progetti salvatio con una versione successiva.. oltretutto ProX6 è un software a 64 bit ..totalmente riscritto.. mentre Video Deluxe e programmato in 32bit...
Potresti provare a recuperare il progetto in Video Deluxe dal menù file>carica progetto backup e caricare un backup salvato automaticamente da video deluxe con estensione .BAK
ho risolto diversamente, ho completato il progetto con x6 ma dato che la versione trial mi masterizza solo 3 minuti ho salvato il nuovo progetto e poi lo riaperto con DL 2014 per masterizzarlo, perfetto, mentre ilprogetto precedente è rimasto rosa.
Comunque sembr soddisfacente questa versione, gia mi ci trovo bene ... e pensare che volevo passare a S...
ho un mese di tempo per provarlo, ma l'offerta mi scade il 20, poi mi tocca pagare il prezzo completo (400) e senza plugin aggiunti ...mhmhmhmhmh