Buongiorno amici del Forum, Volevo gentilmente chiedere se a qualcuno di voi è già successo un problema come quello che sto per porvi..... Da circa 3 settimane stavo portando avanti un montaggio video con musiche ed effetti vari, ogni volta chiudenvo e naturalmente prima salvavo il progetto, Oggi dopo un paio d'ore di lavoro, ho fatto la stessa cosa, ho salvato il progetto e cliccando sulla X per chiudere il programma, Prima ci ha messo un sacco a chiudersi, o meglio si è chiuso con un errore, al momento non ho fatto peso, al massimo ho pensato che non mi avrebbe salvato le ultime modifiche fatte, ... Invece alla rieapertura del programma e cercando di aprire il progetto in corso, non si apre più niente, come se il progetto non esiste, ma non mi da neanche nessun messaggio, Tipo ( non trovo i file, o il progetto non è presente o altro ancora.) Niente, Preciso che ho fatto una prova a iniziare un miniprogetto, salvato, chiuso e riaperto normalmente......... con Magix Deluxe 2013 ho già fatto alri montaggi, anche da HD e finiti e masterizzati, senza problemi.... il pc è nuovo, 8 gb di Ram scheda video Gforce nvidia con 3 gb dedicati e i7 il processore.....
Chi può aiutarmi.???? Grazie in anticipo a tutti,
Massimo