programma si spegne alla scelta del tipo di visualizzazione

rob51 ha scritto il 04.07.2020 ore 11:50

uso anche photostory de luxe 2015, carico le foto sul media pool, quando cambio tipo di visualizzazione ( in alto a Dx ) scegliendo l'opzione "icone grandi " mi appare questo formato, ma quando tento di aprire una immagine il programma si chiude e si riapre dopo qualche secondo perdendo tutto quanto non salvato. Qualcuno mi sà dare una spiegazione?

Commenti

marcello-marconi ha scritto il 06.07.2020 ore 11:02

il programma photostory lavora regolare poi mentre lavoro mi dice che lo stesso non lo trova e mi da errore quando lo devo scaricare oppure masterizzare non lo fa e mi dice che non trova dove metterlo

marcello-marconi ha scritto il 06.07.2020 ore 11:08

il programma photostory lavora regolare poi mentre lavoro mi dice che lo stesso non lo trova e mi da errore quando lo devo scaricare oppure masterizzare non lo fa e mi dice che non trova dove metterlo l' aggiornamento èstato fatto il5-7-2020-N ° NBSTY51M-16993B-9949AC-0705E1-FC48A4

rob51 ha scritto il 24.07.2020 ore 15:04

possibile che non ci sia nessuno in grado di darmi una risposta??? la riformulo: l'argomento riguarda Photostory 2015 de Luxe quando importo le varie immagini nel media pool e scelgo di cambiare visualizzazione ( premendo il tasto in alto a dx ) spesso ( non sempre ) il programma si chiude e perdo tutto quanto non salvato; preciso che si chiude di botto senza nessun tipo di messaggio di errore ( come se io facessi l'uscita dal programma ). Possibile che a nessuno sia capitata una cosa del genere.?????????

rob51 ha scritto il 26.07.2020 ore 22:29

E' possibile che quanto descritto avvenga perchè io lavoro con un PC aziendale che ha l'estensione i W 10 MKS 360 PRO ?

marcello-marconi ha scritto il 02.10.2021 ore 21:53

vorrei sapere perche con il secondo computer non posso adoperare il programma Photostory de lux , non entra il programma