Protezione dvd realizzati

altavetta ha scritto il 12.10.2013 ore 12:23

Ciao a tutti, utilizzo il programma di montaggio Magix Video Deluxe 2013 Plus e necessito di questa info.

Una volta realizzato il montaggio del mio video mi interessa masterizzarlo in modo che lo stesso, poi, non possa essere duplicato da altri. In poche parole se io realizzo un video commerciale è possibile mettere una protezione in modo che non venga poi copiato/duplicato da altri?? ed è possibile farlo con il programma che ho in dotazione??. Eventualmente accetto consigli di vario genere.

Grazie mille, Stefano  

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 12.10.2013 ore 14:07

Non credo che si possa fare, ma mettiamo il caso che sia una cosa fattibile non risolvi nulla, sbloccare un DVD protetto è un giochino da ragazzi, poi su Internet trovi una marea di software che sbloccano la protezione della copia, creando nuove immagini *.iso.
Unica cosa che puoi fare è mettere il tuo logo nel filmato e farlo spostare di tanto in tanto, spaziando come slide, in modo da rendere difficoltoso l'eliminazione del logo.

maxcon62 ha scritto il 12.10.2013 ore 14:13

con Video Deluxe ..non si può proteggere la copia..

comunque quoto Giovanni... anche se proteggi un DVD da copia è abbastanza inutile, visto che ci sono dei programmini free che sproteggono anche i più sofisticati metodi di protezione delle grandi Majorities

Ciao

Max

altavetta ha scritto il 13.10.2013 ore 08:10

Grazie mille per la vostra risposta, infatti nutrivo questo dubbio pure io (che tra le altre cose cripta i dvd e se li copia...) ma volevo comunque cercare di capire se la cosa "potesse" essere fattibile.

Ciao a tutti, Stefano.