Ho dovuto formattare il pc e adesso non riesco più ad installare Photo & Graphic Designer 9 P2-25232-78469-04351-42248-21832-20215 L'installazione parte, arriva alla scelta della lingua e poi salta, sparisce. Questa è la quarta richiesta di assistenza che invio perchè non ho ancora ricevuto risposta. E' URGENTE PERCHè HO DIVERSI PROGETTI DI LAVORO CHE HO SALVATO E CHE NON RIESCO AD APRIRE. PER FAVORE RISOLVETEMI IL PROBLEMA.
@michelemercandelli Il tuo programma è molto vecchio. È stato pubblicato nel 2013. I vecchi download manager non funzionano più e non sono più supportati. Se non hai un backup dei programmi di installazione, non credo che ci sia una soluzione rapida. Ma quello che puoi fare è visitare xara.com e scaricare la versione più recente di Xara Designer.
Your program is very old. It was published in 2013. The old download managers no longer work and are no longer supported. If you don't have a backup of the installers I don't think there will be a fast solution. But what you can do, is to visit xara.com and get the newest version of Xara Designer.